Capitolo 25 : Twilight: Pacchetto di ramen piccante coreano

116 0 0
                                    

Non importa come la si guardi, questa è un'azione folle. Kwon Taek Joo una mattina presto stava pensando senza sosta  sulla riva di un lago innevato. Il tempo non era bello e i dintorni erano coperti di neve, rendendo impossibile per lui dire dove fosse cosa, ma Kwon Taek Joo decise comunque di andare in bicicletta prima di mangiare. Se mettesse il piede nel posto sbagliato, ci sarebbe la possibilità che il suo ginocchio si pieghi e non riuscisse più a muoversi. Sciare potrebbe essere molto più facile a questo ritmo, perché almeno agli occhi degli altri non sembrerebbe un pazzo.

Kwon Taek Joo brontolò per un po', poi una grande collina apparve proprio davanti ai suoi occhi. Solo quando ci arrivò riuscì a vedere la villa dove vive Hong Yeo Wook. Riprese la calma e premette forte il piede sul pedale rigido. Kwon Taek Joo risalì il ripido pendio. Ci mise molto tempo per raggiungere la cima poiché che la ruota continuò a girare e scivolare più volte. Prese un respiro profondo e considerò la situazione all'interno della villa. Non c'erano traccie di persone che andavano o venivano, forse erano state completamente spazzata via dalla nevicata notturna.

Kwon Taek Joo ha girato la gamba dell'obiettivo verso l'esterno. Un piccolo suono meccanico è risuonato insieme alla visione che diventava tridimensionale. È un dispositivo speciale che può vedere attraverso edifici o strutture. Ha manipolato un po' di più il treppiede e ha portato lo zoom al massimo.

La villa ricorda alle persone una fortezza. Il camino è progettato per collegarsi al seminterrato anziché al tetto, in modo che il vapore possa fuoriuscire dal terreno. C'erano molte finestre, ma era troppo stretto purché una persona potesse entrare o uscire. Anche l'impianto di approvvigionamento idrico e di drenaggio si affacciava sulla scogliera. Sembrava che per introdursi si ci dovesse arrampicare su una scogliera capovolta, lottando contro forti venti. Un atto equivalente al suicidio. In breve, l'unica entrata è il cancello principale.

Kwon Taek Joo tirò fuori all'improvviso una sigaretta dalla tasca e se la morse in bocca. Anche se non l'aveva accesa, la punta della sigaretta bruciò rossa. Immediatamente. La velocità e la direzione del vento nel punto in cui si trova Kwon Taek Joo sono visualizzate sullo schermo di vetro in base all'anno, al trimestre, al mese e al giorno. Sebbene ci abbia messo un po' ad accettare questo fatto, sembrava impossibile entrare dal tetto con l'elicottero o con il paracadute.

Tutti i metodi a cui Kwon Taek Joo è riuscito a pensare sono stati vani. Ma non è che non ci sia alcun guadagno. Dopo aver visto con i suoi occhi la solidità dell'antica dimora, i suoi sospetti sono diventati quasi certi. Cosa stanno nascondendo per dover costruire una tale barriera difensiva?

Un sorriso soddisfatto si diffuse sulle labbra di Kwon Taek Joo. Più qualcosa è nascosto, più alto è il suo valore. Osservò la villa ancora per un po' e poi scese rapidamente dalla collina.

——

"Mi annoio così tanto."

Kwon Taek Joo fece colazione non appena tornò al motel. Mangiò i Pelmeni e si sentì come se stesse masticando gomma. Dopo aver sopportato il freddo gelido all'esterno per molto tempo, l'unica ricompensa che ricevette fu una ciotola di Pelmeni. Fa caldo comunque, quindi non dovresti sentirti un po' confortato? Anche se il menu cambia, non sembra molto appetitoso.

Comunque, è solo agnello, aringa, cavolo o patate. Cibi che sono deliziosi se mangiati occasionalmente, ma mangiati tutti i giorni saranno sicuramente noiosi. Ora solo annusarli mi fa sentire come se li avessi mangiati. Ma lui aveva sempre fame, quindi le cose sono diventate ancora più difficili.

Kwon Taek Joo ha una gran voglia di zuppa calda e piccante. Ha frugato nella credenza delle spezie ma non è riuscito a trovare niente di simile alla polvere di peperoncino. Sono così stanco. Kwon Taek Joo era così affamato che gli faceva male lo stomaco ma non voleva mangiare niente.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 04 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Codename: Anastasia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora