Eccoci finalmente
buona lettura stelle ⭐
No one can rewrite the stars
How can you say you'll be mine?
Everythin' keeps us apart
And I'm not the one you were meant to find
Mi hanno portato via la mia stella preferita: La mia migliore amica.
IVY'S POV
2 anni prima
«Mi ricordi molto mia sorella...» porto gli occhi al pavimento, nel mentre giocherello con il filo che cade dal cappuccio della felpa, nervosamente.
«Sorella? Non avevi solo un fratellastro?»
«No ho.. avevo una sorella di nome Leah.»
Leah ha 25 anni, è nata il 3 giugno del 1998.
Avevo 15 anni quando se ne è andata.
Eravamo uguali in tutto, comportamento e aspetto, ci hanno sempre scambiate per madre e figlia. Perché se io, sembrava avessi 12 anni anziché 15, lei ne dimostrava più di quanti ne avesse.
Aveva i capelli di un rosso acceso e gli occhi del colore del cielo d'estate. Un sorriso che sarebbe capace di rendere felice chiunque. Dove c'era Leah, c'era serenità, felicità e tutto quello che si possa volere. La migliore amica perfetta e la sorella che tutti potessero desiderare, lei era anche una mamma per me.
Lei era perfetta in tutto. Era uscita dalla scuola superiore con il voto più alto di tutto l'intero istituto. Era gentile con tutti, anche con chi la trattava male o con indifferenza E sempre pronta ad aiutare chiunque.
È nata con la Fibrosi Cistica, una malattia genetica progressiva che danneggia gli organi e rende chiunque vulnerabile a qualsiasi infezione. Nonostante tutto, lei era sempre solare.
«È veramente molto bella.»
«Dove è ora?» mi domanda Melanie.
«Si è fatta amiche le stelle, potrebbe essere una di loro, anzi ne sono certa, perché se guardi bene in cielo, ci sarà sempre una stella che ruba le scene a tutte le altre, ecco lei è mia sorella, brilla sempre più degli altri.»
𝐈 𝐫𝐞𝐰𝐫𝐢𝐭𝐞 𝐭𝐡𝐞 𝐬𝐭𝐚𝐫𝐬, 𝐬𝐨 𝐬𝐡𝐞 𝐰𝐢𝐥𝐥 𝐛𝐞 𝐫𝐞𝐦𝐞𝐦𝐛𝐞𝐫𝐞𝐝 𝐟𝐨𝐫𝐞𝐯𝐞𝐫 .
Spazio autrice:
Si capisce qualcosa? Credo di si.
Sto scrivendo i vari capitoli e vi giuro è una lotta contro la mia persona perchè vorrei scrivere tutto subito, ma non posso.
Spero che questo piccolo pezzo vi sia piaciuto, tranquilli i capitoli saranno molto,ma molto lunghi rispetto a questo.
Alla prossima. ⭐
STAI LEGGENDO
𝐑𝐞𝐰𝐫𝐢𝐭𝐞 𝐓𝐡𝐞 𝐒𝐭𝐚𝐫𝐬
Romance𐬾★𐬺.•🍓☾𐬿𐬺☁︎︎✨.•. Ci sono due tipi di persone al mondo: C'è chi al cielo notturno assegna un significa e, c'è chi, invece, lo vede solo come uno sfondo blu oscuro con al di sopra dei puntini. Io appartengo al primo gruppo. Per me il cielo di no...