𝐗 - 𝐈 𝐋𝐎𝐎𝐊𝐄𝐃 𝐀𝐓 𝐘𝐎𝐔

11 1 0
                                    

Hello everyone, come va?
Buona lettura

And if your distance is like that
- of a star, I will still love you.
🌗 -

MELANIE'S POV

Sono tornata in camera di Jackson con Tess e Ivy. Io e Tess stiamo fumando e la mia migliore amica ha la testa fuori dalla finestra che cerca sua sorella tra le stelle. Io sono così felice che non riesco a smettere di sorridere e ridere in continuazione, ogni volta che ricordo cosa è successo qualche ora fa tra mio fratello e Ivy.

Il mio telefono squilla da mezz'ora e sono certa sia proprio Kaden a chiamarmi, ma non ho nessuna intenzione di rispondergli, probabilmente non riuscirei nemmeno a mettere insieme due parole senza ridere o dire «Sto così bene.» a caso durante la conversazione.
Ed effettivamente sto veramente benissimo, mi sembra di fluttuare in aria ma in realtà sto solo muovendo i piedi mentre sono stesa sul letto matrimoniale di Jackson.

Questo ragazzo è proprio ricco sfondato.

Sono certa del fatto che sia incazzato nero con me e probabilmente non mi parlerà per i prossimi due giorni, si rifiuterà di accompagnarmi a scuola e continuerà a trattarmi come una bambina che non se la cava da sola.
Sono consapevole del fatto che mi vuole bene e ha paura che qualcuno possa farmi del male, ma c'è un limite a ogni cosa.
Il primo mese in California, l'ho passato a casa e le uniche persone che potevo vedere e con cui parlare erano mio padre, lui e quei deficienti dei suoi amici.

Mamma mia quanto mi stanno sul cazzo.

Si completano quei quattro:
Lucas Miller, 18 anni.
É un completo idiota, parla troppo e pensa di sapere tutto, è bello e innamorato della stessa ragazza dall'asilo, che purtroppo non lo calcola di striscio.
Un pó mi dispiace.

Nicholas Red, 20 anni, rimandato 3 volte.
L'unica cosa che so di lui è che, è un pazzo. È capace di sorriderti e comportarsi da gentiluomo con te, e bruciarti casa quando meno te lo aspetti, e non avrebbe scrupoli ad uccidere.

Louis Alessandro Wilson, 18 anni.
Madre italiana e padre Americano. È il più simpatico del gruppo. È normale ed è gay da morire. Mio fratello sicuramente non se ne sarà accorto che si fa Jackson sotto ai suoi occhi. Scoppierebbe la guerra quindi è meglio che non lo sappia.

In realtà non sa nemmeno di me. Non sono mai andata da lui a dirgli «Hey fratellino, sono lesbica.» Un giorno lo scoprirà e non ho la minima idea di come reagirà. Potrebbe fregarsene del tutto o potrebbe arrabbiarsi perché non glielo detto prima, in entrambi i casi mi vorrà bene sempre e comunque.
Spero.
Per ora non c'è da preoccuparsi.

E in fine abbiamo:
Alexander Kaden Barley, mio fratello, 19 anni.
Chiamato Alec da tutte le ragazze e ragazzi della scuola. È il classico ragazzo da cui devi avere paura, ma che in realtà ha un cuore d'oro. Ha tutte le qualità dei suoi amici. Ucciderebbe per la sua famiglia e per le persone che ama. Cosa che lo rende il capo perfetto. Spietato, ma protettivo. Possessivo, ma carino.

E io gli voglio tanto bene.

L'alcool mi rende molto affettuosa. Da lucida mi sarei limitata a dire: Sono quattro stronzi, uno peggiore del prossimo e privi di un futuro.
Giusto un po' insensibile...

Il secondo mese potevo uscire solo ed esclusivamente con lui, se volevo dei vestiti o del cibo. Le feste a qui partecipava e partecipa tutt'ora sono un grande no.

𝐑𝐞𝐰𝐫𝐢𝐭𝐞 𝐓𝐡𝐞 𝐒𝐭𝐚𝐫𝐬Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora