Buona lettura stelle.⭐I can't help but love you
Even though I try not to
I can't help but want you
I know that I'd die without you
IVY'S POV
Io amo camminare. Perdermi tra le strade, sorridere ai passanti.
Mi piace fermarmi ad osservare ciò che mi circonda, fare foto. Scrivere, sulle note del mio telefono, pensieri sconnessi tra loro. Quello che mi passa per la mente in quel momento, dimenticandomi successivamente cosa ho scritto. Qualsiasi cosa io abbia davanti agli occhi diventa un'aspirazione. E poi, soprattutto, mentre sono in giro non faccio altro che ascoltare la musica, in qualche modo mi calma, funziona anche quando prima di un'interrogazione mi viene un attacco di panico e mi chiudo in bagno. Potrò dire un giorno di aver passato più tempo a sentire parole di altre persone che ad averle espresse io stessa.
Infatti il mio più grande difetto è il mutismo selettivo.
Ma posso anche dire di aver vissuto mille vite diverse, di aver amato in tanti modi e di aver anche odiato in altrettanti tanti modi. Tutto questo solo grazie ai libri che mi porto sempre dietro.
Cosa c'è di più bello di questo?
Ma d'altronde mia madre o qualsiasi altro componente della mia famiglia, tutte queste cose, non può capirle.
Di libri loro leggono qualcosa, credo...
È convinta, da quando mi ha messo al mondo, che io debba diventare un medico. Peccato che io non ne abbia la minima intenzione al momento. O meglio, per sempre.
Il mio sogno più grande è diventare un'attrice o una ballerina, ma non posso.
Fischietto, camminando e scuotendo la testa da una parte all'altra, ritrovandomi dopo due minuti di canzone a fare lo stesso con il corpo. La mia scuola è a quindici minuti, se non di meno a piedi da casa mia, quindi mi concedo quattro canzoni racchiuse nelle cuffie bianche. Cuffie che mi ha regalato la mia migliore amica Melanie, hanno ai lati la mia iniziale e quella di mia sorella.
Intanto ascolto Infected di Sickick versione speed up, è deciso: voglio questa canzone al mio funerale.
Ad essere onesta il "è deciso: voglio questa canzone al mio funerale" lo dico ogni volta che finisco di ascoltare una canzone che mi piace particolarmente, ma credo di essermi decisa. Voglio Infected al mio funerale.
Probabilmente farebbe ballare anche il mio cadavere. Non voglio che le persone a cui tengo, si rattristino quando morirò. Voglio che siano felici, che finalmente non farò più cazzate, che possa mettere me e loro nei casini.
Black humor a parte, oltrepasso il marciapiede e cammino verso la mia vecchia scuola elementare. Prima che i miei genitori divorziassero ho frequentato le elementari e le medie in California, ho saltato il primo anno di superiori e mi sono trasferita in Sardegna.
Mia madre voleva cambiare continente, ma non rinunciare al mare.
Giro l'angolo, meno due minuti all'arrivo.
Mi aspettavo che Jackson mi venisse a prendere o perlomeno si degnasse di rispondere alle centinaia di messaggi che gli ho lasciato ieri sera, ma nulla.
STAI LEGGENDO
𝐑𝐞𝐰𝐫𝐢𝐭𝐞 𝐓𝐡𝐞 𝐒𝐭𝐚𝐫𝐬
Romans𐬾★𐬺.•🍓☾𐬿𐬺☁︎︎✨.•. Ci sono due tipi di persone al mondo: C'è chi al cielo notturno assegna un significa e, c'è chi, invece, lo vede solo come uno sfondo blu oscuro con al di sopra dei puntini. Io appartengo al primo gruppo. Per me il cielo di no...