Competenze terrestri

525 11 1
                                    

CLARKE'S POV:
Dopo quello successo a Jasper abbiamo iniziato a correre per ritornare alla navicella e avvertire gli altri che non eravamo soli. Eravamo quasi arrivati
quando sentimmo Jasper urlare in lontananza.
-"Jasper. È vivo" disse Decmidia e prima che potessi dire qualsiasi altra cosa la vidi correre per andarlo a salvare.
-"Decmidia, aspetta. Aspetta!" gli urlò Finn, ma lei non aveva la benché minima intenzione di aspettare.
Stava per uscire dalla foresta quando Finn la bloccò, mettendosi dietro un albero.
-"Era lì, era proprio lì!" disse Octavia
-"Non può morire Finn, ti prego" lo disse quasi sull'orlo di piangere.
-"Moriresti per lui, non è vero?" lei annuì
-"Dobbiamo trovarlo, è ancora vivo possiamo salvarlo!" disse Decmidia con l'intento di attraversare il fiume ma Finn la bloccò ancora una volta e poi gli disse :"l'hanno preso loro, andiamo alla navicella prendiamo delle armi e poi torniamo ad aiutarlo.Ok?" lei annuii e fino alla navicella non disse più niente.

Eravamo appena tornati alla navicella, tutti eravamo scossi, Octavia zoppicava e la prima cosa che vidi fu Wells che puntava un coltello alla gola di Murphy.
-"Wells,lascialo andare!" gli urlai e lui un po' titubante lo fece.
Murphy era pronto a scagliarsi un'altra volta su Wells se non fosse stato per Bellamy che lo fermò.
-"Dov'è il cibo?" ci chiese Bellamy facendo guizzare lo sguardo da me a Decmidia e viceversa.
-"Niente Mount Weather" rispose Finn con molta calma
-"Che vuol dire?" chiese Bellamy alzando la voce
-"Siamo stati attaccati" risposi notando di avere lo sguardo fisso su di me.
-"Attaccati? E da cosa?" chiese Wells
"Non da cosa, da chi." rispose Finn prendendosi una pausa per poi ricominciare:" A quanto pare, l'ultimo terrestre morto sull'Arca non era l'ultimo terrestre".
-"Le nostre informazioni sulla Terra erano sbagliate, ci sono sopravvissuti.La buona notizia è anche noi possiamo sopravvivere"dissi ma prima che potessi continuare Decmidia mi precedette :" La cattiva è che ci uccideranno i terrestri" disse attirando tutta l'attenzione su di lei. Tutti iniziarono a parlare tra di loro: avevano paura e chi non l'aveva era un folle.
-"Dov'è il ragazzo con gli occhiali?" chiese Wells guardandosi intorno
-"Jasper è stato colpito" dissi e poi Decmidia continuò :" E noi andremo a salvarlo".



DECMIDIA'S POV:
-"E noi andremo a salvarlo"
-"Assolutamente no, nessuno lascia il campo" disse Bellamy avvicinandosi a me
-"Se al posto di Jasper ci fosse tua sorella la lasceresti morire?" lo guardai con l'aria di una che non si sarebbe arresa così facilmente.
-"Attenta biondina, non scherzare con me" disse lui, penso che non aveva ancora capito chi aveva contro.
-"Io non lo lascerò morire" gli dissi a un soffio dal viso.
-"Io non ti lascerò rischiare la vita per uno che è già morto!" rispose puntandomi un dito contro.
-"Forse non hai capito.Io non prendo ordini da te" gli dissi e prima che potesse ribattere me ne andai.

CLARKE'S POV:
Perfetto. Eravamo tornati alla navicella da neanche un'ora e già c'era casino. Decmidia aveva litigato con Bellamy, Wells non aveva più il bracciale anzi mi correggo: 24 persone non avevano più il loro bracciale!
-"Siete degli idioti!" dissi rivolgendomi a Bellamy e Murphy, poi rivolgendomi a tutti dissi :" Il sistema vitale dell'Arca sta cedendo, dobbiamo informali che la Terra è di nuovo abitabile e che a noi serve aiuto contro chiunque ci sia là fuori. Se adesso vi togliete i bracciali non uccidete solo loro, ma uccidete tutti noi!"
-"Non ascoltatela, lei è una dei privilegiati. Quando l'Arca scenderà sulla Terra per lei andrà tutto bene, quanti di voi possono dire lo stesso?" disse Bellamy rivolgendosi a tutti loro. -"Questi bracciali vi rendono dei prigionieri, dei criminali. Ma io dico che noi non siamo criminali e i terrestri dovrebbero iniziare ad aver paura di noi!" tutti iniziarono ad esultare e quando vidi Decmidia in lontananza che stava osservando tutta la scena mi precipitai da lei seguita da Monty.
-"Cosa facciamo ora?" gli chiese Monty
-"Andiamo a cercare Jasper" rispose

Irresponsible- Bellamy BlakeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora