CAPITOLO 1 – NUOVI ARRIVI
Stai svegliando
una parte di me che non avevo mai conosciuto
e non mi sono mai sentito così invincibile.
E' tutta chimica.
Dì quello che c'è nella tua testa
E stavolta non proverò a fermarti
Chemistry Of a car crash – Shiny Toy Guns
___________________________________________
Stavo entrando in classe come al solito, le mani tasca, lo sguardo truce e livello di incazzatura alle stelle. Una normale mattina come un'altra insomma. Ma quel giorno la scuola sembrava in fermento e soprattutto la mia classe: il 1-A della Yuei, la scuola per Heroes in cui ero entrato sei mesi prima. Tutti parlottavano eccitati, le ragazze sussurravano domandandosi se sarebbero diventate amiche (di chi?) e i ragazzi sbavavano immaginando un bel fisico da guardare (DI CHI!?)
"HEI!!! Kirishima! Si può sapere che hanno tutti stamattina?" chiesi a Eijiro; uno dei pochi compagni di classe degno della mia parola.
"Oh Bakugou buongiorno!" disse lui sempre sorridente "Non lo sai? Oggi arriva quella nuova!" disse tutto eccitato.
"Nuova!? Come nuova!?"
"Si e dicono sia bellissima" disse Mineta sbavando come al solito. Ma lui sbavava sempre dietro alle ragazze, quindi non era attendibile.
"Ma... questa arriva a metà anno?" chiesi dubbioso.
"Pare di sì, chissà quali problemi avrà avuto per non poter venire prima" disse Kirishima pensandoci su.
"Mah, sticazzi." Dissi sedendomi. Per me la conversazione finiva lì. Non mi importava affatto di chi c'era e chi non c'era; l'avrei battuta e stracciata come facevo con tutti. D'altronde ero il numero uno della classe (anche se quel bastardo di testa a metà di Todoroki mi stava col fiato sul collo, per non parlare di Deku che se n'era uscito con quei poteri assurdi assolutamente dal nulla)
"E' solo un'altra comparsa che si aggiungerà a voi comparse" dissi stravaccandomi sulla sedia del mio banco e aspettando il prof.
La campanella suonò e tutti si sedettero. Il professor Aizawa entrò con passo deciso ed esordì subito con la notizia: "come molti di voi già sanno, oggi arriverà una nuova allieva. Non è facile per lei arrivare a metà anno, perciò aiutatela ad integrarsi per favore."
La vicenda mi interessava tanto quanto potesse interessarmi la giornata di una formica.
La nuova arrivata entrò in aula: uno, due, tre passi.
Ok.
Mi dava un fastidio cane ammetterlo ma non ero mica cieco: era decisamente bella. Capelli lunghissimi, mossi e folti, occhi enormi e un fisico mozzafiato.
STAI LEGGENDO
Fiamme negli occhi - Bakugou Katsuki Love Story (Trilogia)
Romance( COMPLETA - Storia d'amore Romantica ❤️ con qualche scena Hot Spicy🌶️) Bakugou Katsuki 💥: Sempre arrabbiato, scorbutico e ribelle. Ma cosa penserà quando inizierà a provare un sentimento per la nuova arrivata? Cosa prova, come la vive, cosa pen...