CAPITOLO 12 – CHISAKI
KEIKO'S POV
Sapevo che innamorarmi di un compagno di classe era un errore. Lo sapevo eppure era successo lo stesso.
"Non posso pensare a lui adesso" dissi tra me e me mettendomi una mano sul viso.
Avevo pianificato la mia vendetta da troppo tempo per permettere ai miei sentimenti personali di intralciarmi.
Quella notte stessa sgattaiolai tra le ombre verso il covo dell'Hassaikai. Alla fine avevo deciso di agire in solitaria, senza aspettare il raid per paura che Chisaki venisse imprigionato prima che potessi farlo fuori.
Mi intrufolai all'interno del covo. Ero brava e silenziosa in queste cose...mi ero allenata così tanto con Rin e Obito che quasi sembravamo dei ninja. Sapevo come muovermi silenziosa senza farmi vedere.
Una stanza, due, tre, ma un luogo in particolare mi fece fermare. Era una camera e una bambina era legata ad un letto.
Legata.
Non potevo fare finta di niente.
Entrai silenziosa e quando lei aprì gli occhi le feci il gesto di rimanere in silenzio.
"Che cose ti è successo? Ti tengono prigioniera?" le dissi pianissimo, ma lei riusciva solo a guardarmi con quegli occhioni enormi e spaventati. Aveva talmente paura da non riuscire a parlare?
Poi iniziò a scuotere la testa e piccole lacrime iniziarono a rigarle il visino "No...devi andare via signorina. Lui ti ucciderà" mi disse piena di paura.
La guardai bene e la riconobbi anche se l'avevo vista una volta sola. Era la bambina che stava con Chisaki quel giorno in strada mentre eravamo di ronda con Mirio e Izuku.
Sgranai gli occhi. "Dove posso trovare lui, è tuo padre o era una bugia?"
"Non è mio padre, lui è..." ma la sua voce si spezzò guardando alle mie spalle, gli occhi le si riempirono di terrore.
Capii subito e mi voltai tirando un coltello avvelenato.
Quel bastardo, non so come, evitò il colpo nonostante lo avessi colto di sorpresa. Era velocissimo.
STAI LEGGENDO
Fiamme negli occhi - Bakugou Katsuki Love Story (Trilogia)
Romance( COMPLETA - Storia d'amore Romantica ❤️ con qualche scena Hot Spicy🌶️) Bakugou Katsuki 💥: Sempre arrabbiato, scorbutico e ribelle. Ma cosa penserà quando inizierà a provare un sentimento per la nuova arrivata? Cosa prova, come la vive, cosa pen...