CAPITOLO 15 - SENTIMENTI
BAKUKOU'S POV
Passarono i giorni e lentamente ci buttammo alle spalle quello che era accaduto.
Il Quirk di Keiko tornò completamente, quello di Mirio invece era scomparso, ma lo vedevo positivo e per quello lo ammiravo; se fosse successo a me, mi sarei ammazzato.
Da quando avevo perso Keiko avevo capito quanto mi importasse di lei. Ero innamorato pazzo e ora volevo dirglielo. Dirglielo e averla tutta per me.
Chissà se mi voleva ancora dopo tutto quello che le avevo fatto passare.
"Keiko. Sono una testa di cazzo." Le dissi un giorno sulla nostra solita terrazza.
"Lo so" disse lei cogliendomi sempre di sorpresa.
"Perché dovresti stare con una testa di cazzo?"
"Dimmelo tu il perché Katsuki"
Stavolta non avrei sbagliato
"Perché sono innamorato di te" le dissi guardandola con occhi in fiamme.
Stavolta fu lei ad essere stupita. Stupita davvero.
"E' la verità?" mi chiese dolcissima
"CERTO CHE E' LA VERITA'!" le dissi afferrandola per le spalle.
"Quando ti hanno rapita mi sono sentito morire! Mi sentivo un idiota per non avertelo detto prima, è che... non sono bravo in queste cose! Anzi, non sono capace per niente!"
"Bakugou Katsuki che dice di non esser bravo in qualcosa...Questa sì che è una novità"
Guardai altrove. Quando ero con lei perdevo tutte le mie sicurezze. "A parti alterne io non starei con me. E' quella la verità"
"Ma tu non sei me. Lascia che sia io a decidere. Non è un problema tuo" mi disse lei: "So come gestirti"
"Mpfh." Mi venne da ridere mentre tornai a guardarla negli occhi "Immagino di sì scartina...Immagino di sì"
"Non voglio che pensi di essere l'unico disastro perché lo siamo in due! Anch'io sono impulsiva e lunatica e combino continuamente guai! Guarda cosa è successo. Obito e Rin erano coloro che mantenevano la mia rotta, ma ora ci sei tu...e voglio che tu sappia che sei un ragazzo speciale."
Mentre lei parlava mi sentivo veramente emozionato alle sue parole.
"Sai essere passionale e sai essere dolce. Sei coraggioso e forte, ti butti a capofitto seguendo il tuo sogno e so che diventerai uno dei più grandi eroi della prossima generazione. Sarai Dynamight e tutti conosceranno il tuo nome."
"Che dire...grazie, per tutte le cose belle che pensi di me" le dissi avvicinandomi. Come al solito non ero abituato ai complimenti, ma sapere che pensava quelle cose di me mi faceva veramente piacere,
Basta. Non volevo più aspettare e non volevo più starle lontano. Mi avvicinai sovrastandola e i miei occhi scesero sulle sue labbra rosse come le fragole nel suo cognome.
"Che cosa pensi di fare Bakugou Katsuki?" disse lei flirtando ed invitandomi ad andare avanti ancora di più. Ma stavolta volevo essere educato. Con lei volevo essere quello che non ero mai stato anche se ogni parte del mio corpo era in fiamme
La guardai negli occhi. "Baciarti. Ma solo se lo vuoi anche tu" le dissi prendendole il viso e mettendole il pollice sulle labbra.
Il mio cuore pompava forte come la musica nelle casse di una discoteca.
"Mphf, sei un coglione a chiederlo lo sai?" mi disse lei alzandosi sulla punta dei piedi.
"Lo so" dissi ridacchiando "E che stavolta vorrei evitare lo schiaffo" dissi ad un centimetro dalla sua bocca.
"D'accordo allora...niente schiaffi" sussurrò lei già sfiorando le mie labbra.
La baciai dolcemente cercando di trasmetterle quello che provavo indugiando sulle sue labbra come piaceva a me.
"Così mi fai girare le testa" mi disse. Adoravo farle quell'effetto.
"Hei, aspetta un attimo, Tu non mi hai detto di essere innamorata però" le dissi staccandomi a fatica da lei.
"No infatti non te l'ho detto, disse lei cercando di baciarmi ancora per zittirmi"
"No, no, non ci provare furbetta. Voglio sentirlo dalle tue labbra" insistetti io stringendola con passione e spingendola a guardarmi negli occhi
"Mi vergogno" disse lei con le sue labbra di fragola.
"Voglio sentirlo...ti prego..." le sussurrai sensuale.
"Mmmmm D'ACCORDO!" disse lei ridendo.
"TI AMO, Bakugou Katsuki" disse guardandomi negli occhi e incatenandomi al suo sguardo.
Il mio cuore perse numerosi battiti.
"Voglio che tu sia la mia ragazza" le dissi avvicinandomi alle sue labbra.
"SI" disse lei dentro la mia bocca...
Ci baciammo alla luce del tramonto.
Io, lei, la Heroes Academy. In quel momento era tutto perfetto.
In quel momento mi sentii FELICE.
PLUS ULTRA.
_____________________________________________________
Angolo dell'autrice: AWWWHHH che romantici 🔥❤️ alla fine anche Katsuki si è rivelato capace di amare qualcuno. Se la storia vi è piaciuta fatemelo sapere con dei commenti e le stelline. Aggiornamento Ottobre 24: STO SCRIVENDO IL SEQUEL! "Pioggia nel cuore" presto online! ❤️🔥🌶️⭐ Un saluto Deedlit. PLUS ULTRA!
STAI LEGGENDO
Fiamme negli occhi - Bakugou Katsuki Love Story (Trilogia)
Romance( COMPLETA - Storia d'amore Romantica ❤️ con qualche scena Hot Spicy🌶️) Bakugou Katsuki 💥: Sempre arrabbiato, scorbutico e ribelle. Ma cosa penserà quando inizierà a provare un sentimento per la nuova arrivata? Cosa prova, come la vive, cosa pen...