CAPITOLO 11 – ADDIO.
KEIKO'S POV.
Ora sì che era complicato.
Aprii gli occhi la mattina dopo ed il ricordo della sera prima arrivò subito.
Mi misi le mani sul viso. Avevo fatto sesso con Katsuki ed era stato il sesso più pazzesco della mia vita.
Dopo che avevamo discusso sulla terrazza avevo tenuto il punto per qualche giorno, ma la verità era che in quei tre giorni mi era mancato da morire.
Sentivo il calcetto dietro la sedia e avrei tanto voluto rispondergli, ma non potevo. Aveva sbagliato e doveva capirlo. Una stupida, irrazionale parte di me era stata persino contenta di quella scenata di gelosia e del fatto che non volesse che gli altri ragazzi mi si avvicinassero; ma non era certo quello il modo di gestire le cose.
Aveva provato a baciarmi...
La cosa mi imbarazzava ed indispettiva perché non era così che volevo stare con lui: quando era ubriaco, geloso ed irrazionale.
Poi però dopo tre giorni mi aveva chiamato per chiedermi scusa ed era stato veramente sincero ad autoinsultarsi. La verità era che mi piaceva da impazzire e non riuscivo più a stargli lontano.
Avevamo entrambi ceduto al desiderio e la notte passata insieme era stata folle.
Ricordai il suo corpo meraviglioso, i suoi occhi di brace e la sua voce roca e bollente che mi sussurrava cose sensuali per accendermi ancora di più.
Avrei voluto ripeterla e ripeterla ogni notte, ma dovevo anche concentrarmi sul mio obiettivo ed ora, con il rapporto tra di noi che era andato così avanti, poteva essere più difficile.
Avrei presto iniziato il tirocinio e avevo insistito per stare in squadra con Midoriya e Mirio perché mi sembravano di gran lunga i più svegli e potevano portarmi in situazioni vantaggiose. Forse avrei potuto scoprire di più sull'uomo che cercavo. Mi dispiaceva mentire ai miei compagni sulle mie vere intenzioni, ma non potevo rivelarle a nessuno (a parte Katsuki che sapeva tutto).
TIME SKIP
Io, Mirio e Midoriya avevamo preso contatto con Nighteye, un uomo freddo e scaltro che era stato addirittura l'ex Side kick di All Might in persona. Sapevo di essere nel posto giusto con loro.
Nighteye ci diede l'incarico di indagare su un tizio, un certo "Overhaul". Eravamo in strada, di ronda, e da una traversa sbucò una bambina che sembrava spaventata a morte. Midoriya si fermò subito ad aiutarla, ma la situazione divenne presto delicata. Un tizio stava sbucando dalle ombre mentre io e Mirio ci avvicinavamo.
Uno, due, tre passi. Il tizio uscì dall'ombra ed il sangue mi si gelò nelle vene.
Occhi freddi come quelli di un serpente e la maschera a becco della peste nera: Era lui.
STAI LEGGENDO
Fiamme negli occhi - Bakugou Katsuki Love Story (Trilogia)
Romance( COMPLETA - Storia d'amore Romantica ❤️ con qualche scena Hot Spicy🌶️) Bakugou Katsuki 💥: Sempre arrabbiato, scorbutico e ribelle. Ma cosa penserà quando inizierà a provare un sentimento per la nuova arrivata? Cosa prova, come la vive, cosa pen...