CAPITOLO 5 - OBIETTIVI

108 5 0
                                    

CAPITOLO 5 – OBIETTIVI

Il giorno dopo eravamo di nuovo al campo di allenamento. Ci stavamo allenando coi professori per affinare le nostre tecniche di combattimento.

Kirishima, Todoroki e anche MerDeku si stavano allenando pesantemente. L'esame per la licenza si avvicinava e non avrei perso questa occasione per tutto l'oro del mondo.

Aizawa ci aveva portato in una arena piena di strutture simili a montagne dove, ognuno di noi, doveva trovare modi alternativi per usare il suo Quirk. Qualcosa che lo sviluppasse per poterci fornire una carta vincente nello scontro coi Villains.

Ripensai a quando ero stato rapito; il ricordo ancora bruciava.

"Non è colpa tua" mi aveva detto lei, le stesse parole di All Might anche se ancora non mi ero del tutto levato di dosso il senso di colpa per quello che gli era successo andava un po' meglio.

Mi stavo applicando al massimo fino a quando riuscii di nuovo ad incanalare i miei colpi esplosivi all'interno della mia mano fino a creare dei veri e propri proiettili esplosivi.

"Tzk, niente male" dissi a me stesso facendo una smorfia di autocompiacimento.

"Vai alla grande vedo"

Keiko.

"Avevi dubbi?" le dissi spavaldo come sempre.

"Oh no di certo, non dal grande Bakugou Katsuki" disse sorridendo.

"Smettila di percularmi" le dissi, ma senza rabbia nella voce

"Ahahah. Scherzi a parte. Lo so che sei forte, infatti dopo ti allenerai con me" mi disse facendomi l'occhiolino.

"E chi lo ha deciso?" Niente, con lei la voce arrabbiata non mi usciva

"Io" mi disse facendomi la linguaccia.

Quelle labbra mi incasinavano i pensieri.

"D'accordo signorina, ti dedicherò un po' del mio prezioso tempo" le risposi.

"Troppa grazia Sir" disse lei facendomi un inchino mentre si allontanava.

La sua ironia ed il suo modo di scherzare mi piacevano da morire perché si sposavano alla perfezione col mio modo di essere.

La vidi scendere nell'arena in basso e fermare Aizawa Sensei.

"Professore vorrei allenarmi con lei...solo nei Taijutsu"

"Come mai questa scelta Ichigo" disse il prof

Già, come mai? Come mai una con un Quirk come il suo vuole allenarsi senza?

"La prego mi assecondi prof. Voglio portare il corpo a corpo al massimo della potenza possibile per me. Non userò il Quirk, ma se dovessi per sbaglio attivarlo la prego di bloccarmi"

"D'accordo, acconsenti Eraser Head."

I due iniziarono a lottare e mi presi una pausa per guardare.

Si vedeva che aveva allenato tanto il Taijutsu perché era veramente forte e veloce nel corpo a corpo.

Aizawa la inseguiva con le sue bende, ma lei riusciva a schivarle cercando un punto morto per attaccarlo.

KEIKO'S POV:

Il Professore era una vera bestia. Un Vero Pro-Hero. Non riuscivo ad infilarmi dentro la sua guardia. Forse per poter potenziare la mia mente dovevo immaginare LUI. Colui che mi aveva portato via tutto.

Iniziai ad incalzare sempre di più fino a quando superai la coltre di bende. Aizawa Sensei fu stupito dalla mia velocità.

Uno due tre schivate, in alto poi in basso. Entrai dentro la sua guardia e lui sgranò gli occhi.

Fiamme negli occhi - Bakugou Katsuki Love Story (Trilogia)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora