🪽🫀
Se siete qua, probabilmente è perchè un pochino vi interessa questa storia. Non so che storia pensate che sia, per questo ora vi scriverò il modo in cui ho intenzione di strutturarla e tutto quello che dovreste sapere se volete iniziare a leggerla:
꧁——— —— —
➪ In primis, questa storia sarà divisa in 5 parti: ogni parte equivale a un anno scolastico.
➪ Le prime 3 parti saranno molto fedeli alla realtà. Ho infatti intenzione di basarmi sui miei 3 anni delle medie; quindi, se le prime 3 saranno una sorta di realtà modificata, le ultime due saranno praticamente frutto della mia sola immaginazione (purtroppo...).
➪ Non metterò foto dei personaggi, lascio il loro aspetto alla vostra fantasia!
➪ Se siete venute/i a leggere questa storia con la speranza di vedere le due protagoniste sotto le coperte già dai primi capitoli, beh, mi spiace ma se ciò che vi interessa è del sesso fra le due, per quello dovrete aspettare.
Vorrei che, per una volta, i miei pensieri e i miei desideri più profondi non rimanessero dentro di me: è da anni che rincorro l'impossibile. Scrivere questa storia mi permette, anche se invano, di rendere quell'impossibile almeno un po' più possibile; mi permette di sperare che ciò che scriverò potrebbe accadere realmente, anche se so che non sarà così...
Per questo mi concentrerò sulle emozioni, sui sentimenti: sull'incantevole empatia e dolcezza che caratterizza la mia prof. Mi concentrerò su quei momenti in cui mi sono sentita amata, sia quelli davvero avvenuti, sia quelli che ormai da anni non smettono di persistere dentro la mia testa.➪ Va bene, la protagonista è Alessandra, ma proverò a focalizzarmi anche sugli altri personaggi principali.
➪ Siccome sono bastarda e voglio complicare il tutto, la nostra cara prof nella storia sarà sposata, con figli (come nella realtà in fondo)!
➪ Ultimo, non sarò molto costante, ma farò in modo di arrivare alla fine di questa prima parte intorno a settembre.
Comunque non intendo lasciarla in sospeso, su questo ne vado sicura.
La finirò, tranquille/i.꧁——— —— —
Detto ciò: buona lettura a tutt*!! 😊
Ps. Per qualsiasi cosa non esitate a chiedere
STAI LEGGENDO
E tu, cosa scegli?
Romance⎯ ⎯ ⎯ ⎯ ⎯ ⎯ ⎯ ⎯ °•● ❤️🩹 ●•° ⎯ ⎯ ⎯ ⎯ ⎯ ⎯ ⎯ ⎯ Le strade di Alessandra, 14enne che si lascia prendere dall'ansia e dalla timidezza e proprio per questo fa fatica a socializzare; e Francy, 38enne che vede il bene in qualcosa in cui gli altri ci ved...