Mely's pov
6 anni prima...
Mamma:
MelissaTu:
Ehi mamma dimmiMamma:
Tua cugina è stata abusataTu:
COME, DA CHI?Mamma:
Da StefanoTu:
Come Stefano?Sento un groppo alla gola, non respiro bene.
Stefano ovvero il mio ex ha abusato di mia cugina.
La cugina che fino a pochi giorni fa ritenevo morta siccome era l'amante del mio ex.
L'ex che fino a pochi giorni fa era il mio fidanzato.
L'ex che mi ha fatto le corna con mia cugina.
L'ex che ha abusato di mia cugina.
L'ex che se non mi avrebbe fatto le corna sarei stata io al posto di mia cugina.
Mi vengono i brividi, non ci posso ancora credere.
All'improvviso mi arriva una chiamata:Fifi🌷 ti sta chiamando...
Spero non sia nulla di grave, premo il tasto verde e si avvia la chiamata:
"Mel, mel, mel, non puoi capire cosa è successo"
"COSA?"
"ABBIAMO TROVATO CASA A MILANO"
"STAI SCHERZANDO?"
"NO"
"NO VABBE SONO TROPPO FELICE"
"Che hai? Hai un tono triste"
"Te lo dico dopo, ci vediamo fra mezz'ora al bar all'angolo quello vicino a piazza San Pietro, dillo alle altre"
"Okkk"Stacco la chiamata e siccome ero già in giro per fare vari servizi prendo il pullman che per poco non perdevo.
il pullman si ferma vicino al bar e quindi scendo, vedo fifi ed eli già lì, ovviamente lis sempre la ritardataria.quando arriva lisa ci sediamo al tavolo e prendiamo un aperitivo e mentre aspettiamo fifi prende parola:
“pizza girls io e lisi abbiamo trovato la casa a milano, sono 2000 euro al mese, è una casa piccola infatti ci dovremo stringere, ci sono: un bagno, 2 camere e quindi dobbiamo dormire due in una camera e due nell’altra, e un open space che conprende cucina e bagno, l’unico vantaggio è che i mobili già ci sono”
io, lis ed eli sorridiamo insieme a fifiDopo un'oretta ci alziamo, paghiamo il conto e torniamo a casa tutte insieme, sono sfinita, entriamo in casa e non mi levo neanche la giacca ma mi butto subito sul mio letto con un solo pensiero: Riccardo.
Prendo il cellulare dalla tasca e vado nel contatto che mi ero salvato con il numero che mi aveva dato in auto
E gli scrivo:'Richi, io, lisa e le nostre due amiche veniamo a vivere a Milano'
Vedo che lo visualizza subito e vedo la scritta 'sta scrivendo'
Non ho mai avuto così tanta ansia e poi squilla il cellulare:
'Allora sarò la tua guida'
'La guida migliore di Milano' vorrei scrivere ma è troppo quindi mi limito ad un semplice:
'Ahshshahahahsh❤️'
E mi lascia il visualizzato.
inizio già a preparare cosa mi devo portare e siccome già posso portare un po' di roba, e siccome lo voglio portare sempre con me stampo la mia foto preferita di Riccardo e scendo giù alla copisteria sotto casa mia per farla plastificare, devo avere una foto della persona che mi ha salvato da una cosa orribile.
STAI LEGGENDO
Our Chicago// Riccardo Dose, Daniel D'addetta, Simone Paciello e Gabriele Maone
Romancemelissa, elisa, lisa e fiorella sono il classico gruppo di amiche in cui tutti vorrebbero essere. Melissa è fidanzata con il celebre youtuber Riccardo Dose amico di Daniel D'addetta, Simone Paciello e Gabriele Maone, Melissa e Riccardo architettera...