simo’s pov
“ma quindi mi state dicendo che lei era mia fan e l’ho abbracciata?”
“coglione ti stiamo dicendo proprio questo”
mi risponde francy con tono autoritario mentre enzi scrive qualcosa al cellulare che poi mostra α francy
“boh ragazze pens ca v stat nu poc scemunenn chell m schif e ij schif α ess”
“ja simo ma che dici”
“te lo giuro, mi guardava come se mi volesse mettere le mani alla gola”
“si vabbe ja”
mi dice enzi sbuffando
“comunque noi dobbiamo andare, abbiamo un impegno, simo è stato bello parlare con te”
mi dice francy salutandomi
“ok ragazze α presto”
e dopo essersi alzate dal tavolo le vedo avviarsi in un vicolo dove penso avranno parcheggiato l’auto, io non so che fare, sto incazzato, triste e felice allo stesso tempo, <m’agga truvà ca cos α fa>I PIÙ TAMARRI D’ITALIA
tu:
*sondaggio*
fra mezz’ora nel nostro solito bar?dopo 2 minuti vedo che hanno votato tutti si quindi siccome il nostro solito bar è α 15 minuti da qui mi avvio nel posto dove avevo lasciato l’auto
dopo 10 minuti che ero lì arrivano tutti e tre
“ua uagliu e c v’agga raccuntà”
prendo parola e richi sbuffando mi dice:
“simo devi parlare italiano senno non capiamo un cazzo”
e butto gli occhi al cielo
“allora inizio io pecché so cchiù bell e vuj, allora voi non potete capire, praticamente fiorella era una mia fan, e amica di quelle mie due amiche franscesca ed enza non so se le ricordate, e io l’ho anche vista dal vivo perché venne ai web show awards insieme α loro”
“porco diaz che casino, pensare che l’hai pure fatta incazzare”
dice daniel
“boh comunque simo sei un coglione”
“grazie gabry che gentile che sei”
“simo alla fine tu non lo potevi sapere poi finalmente volevi socializzare e solo essere gentile, comunque io sapevo che melissa era andata ai web show awards non mi ricordo epr chi e mi disse tipo 2 anni fa che è lì che ci vide la prima volta”
“grazie richi”
“simo ma ti sei innamorato?”
“ma che innamorato ij α chell n’a support”
mi rivolgo α gabry
o forse si, non so che provo, già il fatto che mi dispiace averla ferita è una cosa rara perché di solito apparte per le persone α cui tengo non me ne fotte di come sta la gente
“piuttosto io sono andato α cena con eli ed è stato bellissimo fidatevi, ma alla fine abbiamo incontrato un uomo strano, lei si è spaventata tantissimo fino ad avere un attacco d’ansia”
spiega daniel
“cazzo, ma chi minchia è questo?”
chiedo
“boh non lo so ma se scopro che le ha fatto del male gli faccio il culo e voi lo sapete che quando mi incazzo mi incazzo”
“daniele innamorato non lo vedevo da un po’”
esclama richi
“ma che innamorato, voglio solo conoscerla meglio”
dice il moro
“si e noi ci chiamiamo gerry scotti, justin bieber e geolier”
dice ironicamente gabry e fa per dire altro:
“α me invece è andata benissimo, lisa mi ha portato allo stadio, non so è come se sapesse che mi è successo qualcosa e vuole provare α riempire quegli spazi vuoti che vede dentro di me con il suo affetto, e dio quanto cazzo ci vede bene”
“azz hai capito α gabry maone”
dico io scherzosamente
continuiamo a parlare e fra una chicchiera e l’altraci salutiamo e torniamo ognuno α casa propria.quando salgo a casa e apro la porta mi lascio andare sul divano α peso morto e prendo il cellulare per vedere le stories e guarda caso la prima che mi capita è quella di fiorella, c’è una foto di lei con enza e francesca e la scritta in grassetto “rimpatriata”
<chissà cosa si diranno>
la storia è di qualche ora fa,
<nun c crer s n so iut p s vré cu ess>poi scorro nelle storie e non penso di credere ai miei occhi, vorrei non aver mai premuto il pollice sullo schermo, perché quello che vedo è raccapricciante, è una storia negli amici stretti e mi stupisce anche che mi abbia messo in lista, è un repost di una storia del the beach una discoteca molto famosa α milano dove andiamo sempre dove si vede un tizio alto più o meno come me, mi somiglia molto, ha anche la mascella definita come la mia ma lui è biondo, vedo lui che la stringe in vita mentre lei ha una mano nei capelli del ragazzo e dio mi maledico da solo perche non ho motivo di essere geoso ma comunque maledico lei, perche cazzo mi ha messo negli stretti?
STAI LEGGENDO
Our Chicago// Riccardo Dose, Daniel D'addetta, Simone Paciello e Gabriele Maone
Romancemelissa, elisa, lisa e fiorella sono il classico gruppo di amiche in cui tutti vorrebbero essere. Melissa è fidanzata con il celebre youtuber Riccardo Dose amico di Daniel D'addetta, Simone Paciello e Gabriele Maone, Melissa e Riccardo architettera...