Capitolo 5

672 14 2
                                    

Dopo essermi vestita, come sempre con felpa e jeans larghi, ho ingoiato i miei soliti antidolorifici con un goccio d'acqua, guardai il telefono e trovai un messaggio che mi rallegro.

Ciao piccolina, come stai?
e soprattutto come sta andando
con la tua nuova famiglia?

                 Ciao gabri, bene te? comunque
                Con loro per ora mi trovo bene.

Bene grazie, sono molto felice
Per te.

                                   Grazie, ti voglio bene

Anche io!

Io e Gabriele da quando siamo diventati amici che abbiamo un rapporto bellissimo siamo come fratello e sorella.

Mentre scendevo le scale sentivo un bellissimo odore di pancake, decisi quindi di seguire l'odore, appena arrivai, vidi Xavier che cucinava e seduti davanti ad un tavolo tutti gli altri che penso stessero aspettando il loro pasto.

"Buongiorno" dissi mentre mi avvicinavo a Xavier "buongiorno " mi risposero con un sorriso ed io ricambiai, una volta vicina a lui e gli chiesi " ti serve una mano " "Si grazie, puoi tagliare la frutta " io acconsenti e mi misi all'opera. Una volta che abbiamo finito, lo aiutai a mettere tutto sul tavolo, e poi ci siamo accomodati uno accanto all'altro, per poi iniziare a mangiare.

Dopo colazione ci siamo diretti tutti in salotto. "Allora Anna ti dobbiamo parlare delle regole che ci sono" io annuì e a quel punto continuò dicendo "1 no ai ragazzi
2 prima di uscire di casa devi avvisare almeno uno di noi
3 quando ti chiediamo qualcosa ci aspettiamo una risposta verbale
4 non mentirci
5 non andare mai ne nel seminterrato ne nel terzo piano è un posto dove lavoriamo. E per ora le regole sono queste ." "Okay, va bene "dissi "vai a prepararti che dobbiamo andare a comprare le cose per la scuola " mi disse Xavier"Okay" dissi alzandomi dal divano.

" "Okay, va bene "dissi "vai a prepararti che dobbiamo andare a comprare le cose per la scuola " mi disse Xavier"Okay" dissi alzandomi dal divano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Come sempre mi sono messa qualcosa di coperto e lo farò fin quando non spariranno i lividi.

Scesi le scale trovando già Noah,Matheo e Xavier che mi aspettavano.

Ci incaminammo fuori trovando già una macchina dove siamo saliti ai primi due posti c'era Xavier che guidava e vicino ci sono io e dietro a noi ci sono Noah e Matheo.

Durante il viaggio c'era un silenzio tremendo fin quando Xavier disse "siamo arrivati " una volta che ha parcheggiato siamo scesi tutti ed iniziammo ad entrare, fin da subito ho notato che varie persone continuavano a fissarci ma non ci ho dato peso.

"Che le compere abbiano inizio " disse Matheo dirigendosi verso il primo negozio da cui abbiamo iniziato.

Dopo due ore abbiamo finito, adesso ci stiamo dirigendo al primo fast food che troviamo.

Una volta che abbiamo ordinato ci siamo seduti, ed io invece sono andata in bagno, dopo aver fatto i bisogni sono andata lavarmi le mani ma non appena alzai lo sguardo , vidi che non ero da sola ma dietro di me c'era una ragazza bionda, la ragazza notando che mi ero accorta della sua presenza iniziò a parlare "senti puttana se non stai alla larga dai fratelli russo finisce male " disse la biondina "se no cosa succede?" la sfidai "ti assicuro che finisce molto male " disse avvicinandosi di più " cattiva la ragazza " dissi avvicinandomi "senti cogliona non ho voglia di perdere tempo con te!"e concluse il tutto dicendo "ci vediamo a scuola se mai ci faresti visita" inseguito al suo discorsetto la vidi uscire e sbattere la porta del bagno. Non so ancora come ho fatto a non picchiarla quando mi ha detto che sono una puttana,però ho fatto bene a mantenere il sangue freddo perché voglio proprio vedere cosa succederà se mai ci incontreremo di nuovo.

Dopo essere uscita mi sono diretta al tavolo dove erano seduti i miei fratelli ,"come mai ci hai messo una vita " "no niente, mangiamo?"con la mia risposta incominciarono tutti a mangiare.

Mafia GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora