Prologo

252 55 59
                                    

Mi trovate su tik tok come : @aurora_stories6
State attenti perché questa parte è molto importante per i prossimi capitoli. Quindi andiamo indietro nel tempo e buona lettura (spero🤞🏻)
CIAO CUORII!🖤🩶


Chloe quattro anni prima

Sono le 2.30 di notte,sto morendo di freddo e sono passati circa trenta minuti da quando ho iniziato a correre. Le mie gambe non reggeranno a lungo. Al solo pensiero di quel pomeriggio, mille brividi percorrono la mia schiena. Come può la persona che dovrebbe amarti e proteggerti rivelarsi così spregevole? Corro, corro e corro,sento il corpo andare in fiamme,il battito cardiaco accelerato e le gambe tremare. Non mi sono neanche accorta di aver trattenuto il respiro per tutto questo tempo. Ho il fiatone e penso che potrei svenire da un momento all'altro, ma solo Dio sa di cosa sia capace di farmi quel mostro se mi trova. Mentre sto correndo inciampo su una pietra e cado a terra di faccia. -Cazzo questa non ci voleva- dico tra me e me, Fanculo alla mia Fotutissima fortuna di merda che grazie a lei ho una caviglia slogata. Sento una voce chiamarmi in lontananza: è lui. Inizio a tremare di paura e con tutta la forza che ho cerco di rialzarmi e ricomincio a correre,  con l'unica differenza che zoppico e ho  un forte dolore -Chloe!- Dannazione, continuo a correre ma la sua voce di merda risuona  nella mia mente provocandomi un terrore assurdo. Sento un colpo di pistola  che mi fa saltare il cuore in gola. -Chloe! non riuscirai a scappare, tanto prima o poi ti troverò e quando lo farò...- Un'altro colpo di pistola. A questo  punto non riesco a pensare con lucidità e le lacrime minacciano di uscire. In lontananza vedo una coppia di circa trenta o quarant'anni uscire con le valigie in mano. In questo momento il mio unico pensiero è quello di raggiungerli il più rapidamente possibile finché non mi ritrovo  dietro di loro -Aiutatemi per favore- dico. La donna, sentendo la mia voce, si girò verso di me e mi chiese - Tutto bene ragazzina?- Con il fiatone aggiungo - Lui mi farà del male se mi trova ... - poi regnò il buio più totale .

 

     

The secrets of the heartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora