Capitolo 1

357 49 609
                                    

Dedico questo capitolo a mia sorella Sibora❣️
Questo capitolo sarà molto lungo quindi leggetelo con calma 🖤🩶

CHLOE'S POV

quattro anni dopo

-Lui mi vuole fare del male se mi trova...-

Mi sveglio di soprassalto con la fronte sudata e il corpo pietrificato.

Guardo l'ora sul telefono, segna le 7.30.

Cerco di tranquillizzarmi rimanendo a letto per ancora qualche minuto.

Basta, mi sono rotta le palle di stare qui, quindi decido di alzarmi.

Vado in cucina e bevo un bicchiere d'acqua, dopodiché torno in camera, metto le pantofole a forma di coniglietto, rifaccio il letto e apro le finestre.

Guardo fuori e noto che c'è bel tempo, se non fosse stato così sarei stata incazzata per tutto il giorno.

Apro il cassetto dell'armadio, prendo l'intimo e mi incammino verso il bagno.

Apro il getto della doccia e mi ci butto dentro.

Mentre la schiuma scivola per tutto il corpo penso a quanto la mia vita sia cambiata dopo essermi trasferita qua a Los Angeles e dopo che Grace e Jake mi hanno adottata.

Grazie a loro sono molto felice, non mi manca niente e l'affetto che loro provano per me ed io per loro è talmente grande che non lo sostituirei per nessuna ragione al mondo.

Da quando quel bastardo è morto sono riuscita a vivere la mia vita in modo sereno.

Quando ho saputo che il Karma avesse agito sulla morte di mio padre ero talmente felice che a stento riuscivo a crederci. -Se lo merita quel lurido bastardo dopo aver fatto del male a me e a mia madre Clara- dico tra me e me.

I miei pensieri vengono interrotti dalla voce di mio padre Jake.

-Chloe, sveglia o farai tardi!-

-Perché scusa che ore sono?-grido.

-Sono già le 8.10 non vorrai mica fare tardi al tuo primo giorno di scuola?-

-A che ora dovrebbe passare l'autista?-

-Sarà qui per le otto e mezza -

-Allora non perdo altro tempo-

Raggiungo papà gli schiocco un bacio sulla guancia e vado in bagno per lavare i denti,asciugare e pettinare i capelli.

Apro la porta della cabina armadio, metto i boxer bianchi e la gonna jeans che evidenzia le mie forme.

Per la parte sopra opto per una maglietta con i bottoni davanti e per rendere l'autfit ancor più bello aggiungo dei accessori.

Mi guardo allo specchio e mi rendo conto che questa gonna mi fa il culo ancora più bello di quanto già lo sia.

Prendo la borsa, mi spruzzo del profumo, scendo di sotto e saluto mamma Grace con un bacio e papà.

The secrets of the heartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora