Capitolo 9

83 19 265
                                    

Chloe's pov

Oggi non ho nessuna voglia di vivere è Lunedì e ho dormito due ore al massimo!

Mi sono svegliata con il mal di testa,e sto scoppiando.

Mi arriva una chiamata...e da giorni che chiama lo stesso numero...ma che vuole!

-Mi sto incazzando!Non chiamarmi più bambino di merda che non sei altro.
Dii ai tuoi genitori di prenderti quel cazzo di telefono,che giuro te lo spacco in testa se chiami ancora!-

Sento una risata...ma perché tutti i deficenti a me!

-Chloe...ti avevo insegnato di portarmi rispetto-

-Ma vai a giocare con le macchinine-

Stacco la chiamata,ma il numero chiama di nuovo.
La chiudo,lui richiama,io richiudo e lui richiama...dopo una decina di volte rispondo

-Senti ragazzina!non riattaccare mai-
Riattacco e blocco il suo numero.
La mia vita è piena di deficeti che non sanno cosa vogliono fare nella vita...ma che cazzo penso neanche io so cosa voglio fare nella vita.

-Ohh,almeno non mi scassará più- dico tra me e me

Vado in bagno,per andare a farmi una doccia...ma sinceramente non ho voglia di farmela,quindi addio doccia...

Mi lavo i denti la faccia,mi spalmo la crema idratante e sono pronta.

Scendo giù dalle scale e mi dirigo nella sala da pranzo.

-Buongiorno papà-

-Buongiorno amore mio-

-Grace?-

-Si,sta scendendo-

-Va bene-

Mi siedo a tavola,mangio e vado in camera mia per vestirmi.

Apro ľarmadio e resto a fissarlo pwe un paiodi minuti...oggi non mi va di vestirmi bene...

Prendo una maglia bianca extra large,pantaloni della tuta nera,metto I calzini dalla nike,mi calzo le ciabatte anch'esse della nike, e mi faccio una coda alta.

Sembrerò una scappata di casa...ma d'altronde siamo in America,chi vuoi che ti giudichi.

Esco di casa,stranamente oggi sono puntuale,e aspetto che arrivi Norman.

Norman parcheggia ľauto ed io entro

-Buongiorno Norman-

-Buongiorno Chloe...-

Partiamo e dopo circa 10 minuti scendo dall'auto e vado in classe.

Appena mi siedo all'ultimo banco poggio la testa sulle braccia, e mi metto a dormire...appena riesco finalmente a prendere sonno un coglione decide di disturbarmi.

-Biondina...è successo qualcosa?Perché oggi così disordinata?-

Ci mancava solo sto qua

The secrets of the heartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora