Capitolo 2

217 44 223
                                    

Nicole's pov

Dopo ieri non riesco più a togliermelo dalla testa. Sto fissando il soffitto da un'eternità, e l'unico pensiero a d occupare la mia mente sono due iridi color cioccolato.
Come posso essere così attratta da una persona che neanche conosco?

Sono le sette di mattina e non vedo l'ora di rivederlo...che sottona che sono diventata, devo assolutamente rimediare.

Non so perché ma una parte di me lo desidera; In genere non sono quel tipo di ragazza che si fa scopare dal primo che passa, proprio per questo ho avuto pochi ragazzi.
Anche se ľidea di fare sesso con Alex non mi dispiace...che scema...non dovrei pensare a ste cretinate,mi alzo dal letto faccio una doccia e lavo il denti.

Decido di andare in cucina dove papà ha preparato la colazione: io AMO mio padre è la persona più buona e amorevole dell'universo.
E sempre stato molto disponibile con me anche quando aveva tanto lavoro.

Tra due settimane è il mio compleanno ciò significa solo una cosa : FESTA DEI 10 GIORNIII! È ormai diventata una specie di tradizione: ad ogni mio o suo compleanno dieci giorni prima ogni sera bisogna travestirsi da un soggetto diverso.

Da piccolina ad esempio si è vestito da fata insieme a me solo per vedermi felice; Ha cercato in tutti i modi di coprire il ruolo della mamma e non posso lamentarmi perché è stato impeccabile.

C'era quando a 12 anni ho avuto le prime mestruazioni oppure quando quella volta mi ha accompagnata dal ginecologo per la mia prima volta o quando ho messo l'apparecchio...
Una lacrima di gioia percorre il mio viso. Mio padre se ne accorge e mi viene subito incontro:

- Tesoro ho per caso fatto qualcosa di sbagliato? Oh lo sapevo che dovevo cucinare i pancake e non le creep - d
Dice papà tutto d'un fiato.

- Papà... -

- Scusa tesoro ho rovinato tutto... -

- Papà... -

- Ora rimedio a tutto vedrai -

- Papà! -

- Si piccolina? -

- Ti voglio un mondo di bene! Non hai sbagliato niente è tutto perfetto, come sempre -

A quelle parole mio padre mi abbraccia ed io non posso non ricambiare l'affetto.
Perché tra noi è così.

Molte ragazze hanno paura delle reazioni dei loro padri se prendono un brutto voto o se raccontano un uscita con un ragazzo o per un vestitino troppo corto( il mio me li compra così, perché sa che mi piacciono...) Invece  tra noi è tutto il contrario.

Siamo senza filtri;e ogni sera prima di andare a dormire parliamo di tutto, e i gossip non mancano mai.

Ad esempio ieri gli ho raccontato della fuga di me e Alex ed è crepato dal ridere.

Finiamo di  fare colazione,sparecchiamo e filo in camera mia per vestirmi:metto un maglia attilata grigia,jeans a vita bassa anch'esso grigi e la fascia per capelli ovviamente non possono mancare il mio profumo alla rosa e le mie amate Campus grigie (insomma oggi mi piaceva il grigio);
_________________________________________

Finiamo di  fare colazione,sparecchiamo e filo in camera mia per vestirmi:metto un maglia attilata grigia,jeans a vita bassa anch'esso grigi e la fascia per capelli ovviamente non possono mancare il mio profumo alla rosa e le mie amate Campus grig...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
The secrets of the heartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora