Capitolo 13

70 11 385
                                    

Chloe's pov

Oggi,anzi tra due ore c'è la gara...eh cazzo se non so descrivere ľansia che ho in questo momento.

Dicono che ci sia una ragazza molto forte a gareggiare...una certa Melody,hanno detto che è veloce e anche molto brava.
Ma io voglio vincere,come tutti gli altri anni.

Non è che la prima stronza che viene da un momento all'altro mi ruba il trofeo...quindi la dovrò uccidere.

Si fa per dire eh...

Forse...

Le ragazze di cheerleading si esercitano a "ballare"...onestamente non mi interessa un cazzo di loro e soppratutto di Jennyfer...però...sapere che dovrà ecclamarmi a un sacco di gente mi fa molto felice,non so il perché ma in un certo senso mi sento superiore ecco.

Ma miraccomando solo per questo motivo eh.

Non mi sono mai considerata una persona superiore,non ho mai guardato nessuno dall'alto al basso,non mi sono mai ritenuta più intelligente di qualcuno o addirittura più bella.

Però con Jennyfer mi sento superiore...sentite se mi sta sul cazzo è normale che io mi senta un gradino più in alto.

Cazzo devo allenarmi.

Solo io mi distraggo pensando?cioè nel senso gli altri ad esempio vedono qualcosa e si distraggono,io no.

Ecco mi sto distraendo di nuovo.

Mi scelgo una postazione e poggio a terra il borsone.
Metto le cuffie,accendo il telefono e faccio partire la mia playlist.

Parto con 50sec di Skyp con le ginocchia alte,calciate laterali,interne e dietro.
Poi faccio qualche corsetta sul posto e riscaldo i muscoli della schiene e delle braccia.
Non vorrei mai che mi venga un dolore alla schiena e poi finisco,Trac, a terra come una vecchia in pensione...

Onestamente vorrei fare delle flessioni...anzi...non non ho voglia.

Però se non li faccio...dici che succede qualcosa? MA NOO...

5min dopo...

-147,148 149,150-

okay 150 flessioni fatte ci ho messo un secolo a farle, ma dai, sono fiera di me stessa.

...Almeno...

La coach si avvicina,con un sorrisone...perché ride?

-Chloe sei pronta vero?-

-Ehm..penso di sì...anche se ho molta ansia-

-E normale che tu ti senta così,cioè devi vincere un premio molto importante per tutta la scuola,prendere la coppa...sai molte persone contano su di te-

-Ah ma grazie!ora sono molto più tranquilla-

-hahahhah dai non te la prendere scherzavo...ah sì,mi stavo dimenticando...-

Tira fuori dalla tasca della tuta Nike,un bigliettino...

Ehm...perché?

The secrets of the heartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora