Questo capitolo lo dedico a coloro che nonostante le difficoltà sono andate avanti 🫶🩶🖤
Mia's pov
♡
Oggi mi spettano ben tre ore di educazione fisica perché la prof della terza ora è assente, e quindi Davis si è gentilmente offerto di fare supplenza.-Sta sronza proprio oggi dovevi essere assente eh! -
dico tra me e me mentre sto uscendo di casa.
Essendo che devo fare ginnastica ho optato per un autfit sportivo; pantaloni tuta nera a vita bassa con un top bianco a maniche lunghe e per rendere il tutto piu completo ho aggiunto le mie amate Jordan.
__________________________________________________________________________________
Prendo la mia Ducati nera,metto il casco e sfreccio a tutta velocità fino ad arrivare alla Hight School .
Parcheggio la moto,scendo e tolgo il casco.
Ho tutti gli occhi puntati a dosso, solo perché oggi sono arrivata in moto,che coglioni, basta così poco per farli eccitatare come cani in astinenza di sesso.
Noto che Andersone mi sta fissando e lo fulmina con gli occhi .
Lo odio.
È uno stronzo a tutti gli effetti, crede di essere il migliore di tutti e mi fa incazzare questa cosa.
La campanella suona ma ritorno indietro perché ho dimenticato il cellulare sulla moto.
Mi incammino verso la classe e tiro un sospiro di sollievo notando che il professor Davis non è ancora arrivato...parli del diavolo e il diavolo arriva.
- Ma salve signorina Clark,vedo che le sono mancato- dice il prof di Davis prendendomi in giro.
- Ah lei non sa quanto mi è mancato quest'estate-
- Ah davvero -
-Sì prof, sta per caso insinuando che io sono una bugiarda?- dico io portandomi una mano al petto fingendomi offesa.
- Allora se le sono mancato...le saranno mancate anche le mie lezioni,perché per sua fortuna oggi faremo un'ora di corsa,di sollevamento pesi e infine esercizi di coppia- Dice Davis.
Li faccio un sorriso falso e mi metto in fila.
- okay ragazzi se siete pronti possiamo andare -
Nonostante la sua materia è il mio prof preferito,ogni tanto quando ci incontriamo per i corridoi gossipiamo su tutto,perché lui è un cazzo di mostro su quest'ambito. Sa tutto di tutti...ma solo con me ne parla.
STAI LEGGENDO
The secrets of the heart
ChickLitChloe,alla sola età di 15 anni,subisce le torture da parte del padre che la spinge a scappare di casa e a chiedere aiuto a una coppia sposata miliardaria che non ci pensò due volte ad accoglierla nella loro vita. Con ľaiuto della coppia, riuscì a de...