Capitolo 14

66 15 168
                                    


Mike's pov

Dopo la festa di due giorni fa non riesco a non pensare a Chloe,soltanto lei. Prima che si dichiarasse la pensavo ugualmente però io credevo di non essere alla sua altezza.Prima che mi raccontasse del suo passato ripetevo a me stesso che lei era la ragazza perfette miliardaria con una bella famiglia e un cane carinissimo. Rimanevo a soffermarmi per ore intere su un solo pensiero che mi tormentava:"Perchè dovrebbe provare interesse per uno come me,che nella vita non ha avuto niente,che è cresciuto per strada e che nessuno gli ha mai insegnato i limiti?" Non volevo affezionarmici,cercavo di essere il più stronzo possibile,cercavo in tutti i modi allontarnarla perché non volevo innamorarmi dell'unica ragazza di cui non si sarebbe mai messa insieme a me.
Che poi ho iniziato anche a credere in un'amicizia molto forte,che nessuno poteva sciogliere il nostro legame...Forse credo di essermi sbagliato fin dall'inizio...no ho proprio sbagliato in tutto.
E come se ora che io e Chloe stiamo insieme la mia vita si fosse alleggerita,mi sento sereno,come se tutti i problemi che mio padre mi ha lasciato alle spalle non esistessero più.
Sono proprio cotto di lei,mi sveglio al mattino che sono felice per averla sognata e di rivederla,e vado a letto consapevole che domani è un giorno nuovo e sarò felice quanto gli altri giorni.

Sono le sette meno quaranta di mercoledì mattina e un messaggio irrompe il mio dolce risveglio.

BIONDINA❤️‍🔥🧸:
OII BUONGIORNO TI VOLEVO CHIEDERE SE TI VA DI FARE COLAZIONE FUORI,MI SONO SVEGLIATA ALLE 5 PER ESSERE PUNTUALE QUINDI DEVI VENIRE A PRENDERMI PER FORZA:)

IO:
MA HAI SCRITTO UN MONOLOGO MICA UN MESSAGGIO

BIONDINA❤️‍🔥🧸:
DAIII,NON VOLEVO DARTI FASTIDIO PERCHÈ NON SO QUANDO TI SVEGLI PERCIÒ HO SCRITTO QUEL CHE DOVEVO IN UN SOLO MESSAGGIO ECCO.

IO:
SU STAVO SCHERZANDO NON DEVI PRENDERTELA

BIONDINA❤️‍🔥🧸:
NON ME LA SONO PRESA

IO:
SI INVECE...COMUNQUE TI VENGO A PRENDERE TRA MEZZ'ORA CHE DEVO ANCORA PREPARARMI.

BIONDINA❤️‍🔥🧸:
OKK CI VEDIAMO A CASA MIA E MIRACCOMANDO NON SCALARE I MURI STAVOLTA

BIONDINA❤️‍🔥🧸:
NON SO SE CONOSCI L'ESISTENZA DEL CAMPANELLO HAHAHA

IO:
HAI VOGLIA DI SCHERZARE OGGI EH?

BIONDINA❤️‍🔥🧸:
SI...

IO:
ALLORA TRATTIENI LE RISATE PER QUANDO CI VEDREMO CHE NON RISCO A VIVERE SENZA IL SUONO DELLA TUA RISATA E DEI TUOI OCCHI CHE BRILLANO DI FELICITÀ🫶🏻

BIONDINA❤️‍🔥🧸:
AWWW,VA BENE MA NON RINCOGLIONIRTI SOLO PERCHÉ STIAMO INSIEME

IO:
SE PROVO A ESSERE CARINO NON TI VA BENE,SE FACCIO LO STRONZO ANCHE

BIONDINA❤️‍🔥🧸:
TI VOGLIO BENE!MA VELOCE CHE MUOIO DALLA VOGLIA DI VEDERTI.

The secrets of the heartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora