THE DEVILS
LUCIFER
《Ehehemm...Scu-scusi per il mio oltraggioso gesto....haha...per favore mi p-perdoni solo per questa volta !》
Implorò il tizio di mezz'età accasciato a terra tremante. Si sentii aleggiare nell'aria il rimbombo del ticchettio delle mie scarpe all'impatto col suolo. Poi una risata sadica iniziò a fuoriuscire dalla mia bocca.Mi chinai di scatto su di lui, comprendolo dalla fioca luce del lampione alle mie spalle con la mia ombra.
《Spiacente monsieur, ma mi trovo costretto ad ammazzarla.》Risi spalancando sempre di più gli occhi.
Dopodichè tirai fuori da dietro la schiena delle cesoie e cominciai a farle tentennare aprendole e chiudendolo smaniosamente e ogni volta con sempre più frenesia.
《Che-che cosa ci vuoi fare con quell-quelle?》balbettò inquetato seguendo ogni mio minimo movimento.
《Cosa pensi ci voglia fare?》
Gli afferrai violentemente la mano e avvicinai le cesoie alle sue dita.
Iniziai a colpirgli il punto più sensibile del cranio con una violenza inaudita.
La mia mente si offuscò e sentii le mie vene pulsare sempre più velocemente in tutto il corpo.
Il mio istinto omicida stava iniziando a scatenarsi e di conseguenza iniziai a rilasciare quantità spropositate di feromoni, il mio sguardo era serio e la mia espressione vuota.
Peccato che quel vecchiaccio fosse un beta e non potesse minimamente immaginare quanto fossero densi e pungenti e peccato anche che senza neanche rendermene conto il tizio che mi stavo pestando a sangue da una decina di minuti era ormai diventato solo un ammasso di carne malridotto.
《Haaa...ma sei già morto?Che delusione...pensavo saresti durato di più...》
Non riuscii più a trattenermi e così diedi libero sfogo al mio animale e sbattei ripetutamente con violenza il ferro che tenevo nella mano sinistra sul suo cranio, arrivando a spaccarglielo in due.Dalla spaccatura che avevo creato si riusciva a scorgere il suo encefalo pulsare per una manciata di secondi finchè non si fermò iniziando a far uscire materia grigia.
《Boss.La stanno chiamando. 》disse quella testa di cazzo di un Jefferson tutto serio estraendo il telefono vibrante dalla tasca dei suoi pantaloni.
Mi misi in posizione eretta e inclinai leggermente la testa per pulirmi il lurido sangue di quell'uomo dalla guancia col dorso della mano.
《Chi è ?》soggiunsi riassumendo il mio solito sorrisetto falso di circostanza .
《Ehmmm...è un numero anonimo. Rispose guardando lo schermo.
《Passa qua.》sbuffai alzando le mani in aria per farmelo lanciare.
Me lo lanciò e risposi velocemente alla chiamata.
《Pronto?Qui è Lucifer Stone che parla!Posso sapere chi è lei adesso?》
《Stone...da quanto tempo...avrei un favore da chiederti.》rispose una voce dalľaltro capo del telefono.
《Signor Red...già da quanto tempo.Di che favore si tratta?》
《Andrò dritto al punto della questione.Voglio che tu faccia da bodyuard a mio nipote Brian.Eh si ,sò già cosa starai per rispondermi, ma per favore fammi questo favore e sarai ricompensato profumatamente.Ci stai?》
Rimasi abbastanza perplesso a quella richiesta, ma dopo un paio di secondi di scena muta mi decisi a rispondere.
《Quindi....ricapitolando. Dovrei fare da babysitter a un ragazzino, se non ho capito male. 》soggiunsi ammiccando un sorriso beffardo.
《Non devi fare da babysitter, guarda che mio figlio ha solo sei anni in meno di te. 》
《Aspetta quindi tuo figlio ha 19 anni!?》sputai incredulo.
《Esatto.Allora accetti?》domandò lui sbrigativo.
《Ok,ok...ma come farà con la scuola ?Essendo il suo bodyguard dovrò seguirlo dovunque e cercare di essere il più discreto possibile. Io mi sono già l'aureato e non credo di potermi spacciare così facilmente per un appena maggiorenne,data la mia altezza .Sai ci sarebbero due motivi per cui un diciannovenne potrebbe essere alto 2 metri:o si è fatto di testosteroni fin da quando era un poppante o che ha un pò più di diciannove anni.Secondo te per quale dei due motivi penseranno che sono così alto?》Sbraitai corrugando la fronte.
《E chi ti ha detto che dovevi recitare la parte dello studente?》
《Prego?》
《Cretino hai venticinque anni!Puoi essere anche assunto come insegnante!Sai ci siamo già sbarazzati del prof di filosofia in previsione di un tuo eventuale si. 》
《Siete degli scellerati. 》soggiunsi ridendo.
《Comunque preparati che domani ti farò conoscere mio nipote.》disse il vecchio ridendo di gusto.
《Si,si.Ciao,ciao.》
E chiusi la chiamata.
STAI LEGGENDO
The love is an agony( Pubblicazione Ufficiale)
ChickLit⚠ ATTENZIONE ⚠ OMEGAVERSE. ------------------------------------------- Lucifer un sicario venticinquenne che si è ritrovato a fare da bodyguard al nipote del capo di una delle gang di sicari più rinomate e Brian un diciannovenne nipote del signor R...