CHAPTER 4

28 7 0
                                    

THE DEVILS
BRIAN

*Vestito che indosserà dopo Brian*

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*Vestito che indosserà dopo Brian*

《Mamma,Papà e anche tu Stacy;se sei tra noi comuni mortali;io esco!A d-a prestooooo!!》urlaì varcando lento la soglia della porta .

"Erano quasi le otto passate,ed io ero in ritardo.Di nuovo.Ma in fin dei conti si sà le vere star fanno attendere il proprio ingresso in scena.Scherzo.Ovviemente.Mi sento profondamente disgustato da quello che ho appena tirato fuori dalla mia bocca."

《Alla buon ora!》disse uno dei miei colleghi appena mi vide arrivare.
《Fottiti Stin o Strinlei o come stra cazzo ti chiami.Bro,ma non potevi andare all'anagrafe a cambiarlo?Fa cossi cagare che è persino difficile da pronunciare.》gli rifilai in tutta risposta continuando a camminare mostrandogli il dito medio.
Poco dopo mi diressi all'ufficio di William per annunciargli del mio arrivo passando non proprio così delicatamente alla porta.
In tutti i sensi.
《APRI COGLIONE O GIURO CHE ĽULTIMA COSA CHE VEDRAI SARÀ-》
《Bentornato Brian.Oh..e anche io sono molto felice di rivederti.》si affrettò a dire prima che gli tirassi un calcio in mezzo ai gioielli di famiglia tentando di aprire la porta.
《Oh...Ciaoooo...》soggiunsi entrando.
Lui richiuse la porta e si sedette sulla sedia posta davanti alla scrivania.
《Quinndiii....come mai così tanto periodo di assenza?~》disse ghignando malizioso.
《Non sono affari tuo.》
《Hai trovato un alpha!-》continuò lui imperterrito.
《No..?-》mormorai più come una domanda che una risposta.
《Waaaaa!!!Scusa,scusa ti ho sottovalutato troppo.Come ho fatto a sottovalutare il mio dipendente migliore!Hai trovato DUE Alpha!!!》aggiunse sempre più entusiasta.
《Ewww...no...che schifo.Non mi piacciono le poligamia.》
《Oh...allora sei incinto!》
《Ok.Adesso basta con queste ipotesi e insinuazione insensate,ma soprattutto infondate.E poi!Ma se ti ho detto che non ho trovato un compagno, come pretendevi che io fossi gravido?!》sobbalzai sul posto un misto tra arrabbiato e divertito dalla situazione.
《Ahhh....e che ne sò,magari eri stato noleggiato per fare la madre surrogata o peggio ancora!Eri entrato in una discoteca ,un alpha con cattive intenzioni ti aveva fatto bere ,ti aveva adescato in una camera ďhotel e dopodichè eri rimasto incinto di un uomo di cui non ricordavi nemmeno il volto!》concluse sbalordito spiaccicandosi le mani in faccia .
《Che drama king.Ma quante seghe mentali ti fai sui tuoi dipendenti. E inoltre lo sai bemissimo che ho smesso di frequentare discoteche e quant'altro. 》
《Scusa tanto se ero preoccupato per il mio amichetto.》
《Aaaaaa...sei che ti dico?Lasciamo perdere.》risposi sedendomi.
《Comunque, davvero. Come vanno le cose...e...perchè non sei più venuto?》Chiese seriamente in pensiero per me.
《Huh?Va tutto alla grande!Semplicemente stò considerando ľidea di lasciare questo lavoro e iniziarne un'altro.Stò solo prendendo in considerazione ľidea,questo non significa che sarà certo che me ne andrò.》

"In realtà ero quasi del tutto convinto di lasciare quel lavoro.Ormai non mi divertivo più e soprattutto quelľimpiego era diventato troppo come una dipendenza oramai...e non mi piaceva il fatto di essere così attaccato a qualcosa."

The love is an agony( Pubblicazione Ufficiale)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora