CHAPTER 6

21 5 1
                                    

THE DEVILS
BRIAN

"Sono nella merda."

Stridulai tra me e me.
Mi scoprei il volto e iniziai a sudare freddo.

"Questo deve essere un segno divino!Ho cercato di evitarlo e adesso mi toccherà pure morire come sua moglie?!Sono spacciato. È finita.La mia vita è finitaaaaaa!!!Devo provare a farlo desistere.Se a lui ľidea del matrimonio va bene, dovrò cercare di annientare questa sua convinzione con il mio  carattere di merda!"

《Lo so bene, ma... volevo comunque sapere come la pensavi  tu.Sai mi sembra giusto sapere anche il tuo parere in merito sapendo che dovrai sposare un omega come me....》sussurò scoprendo il volto e accennando a un timido sorriso.

"Batto in ritirata.Cambio di piano.Dovrò comportarmi nel modo più dolce e carino possibile...infondo..non sarà così difficile no?Essendo un omega dovrebbe essere nella mia indole un atteggiamento del genere!Si,ćè la posso fare!"

Erano ore che continuavamo a discutere.

"Eheeeee ho una fifa blu a stare da solo con luiiii!!Oltretutto in un posto chiuso!Mi sento impazzire."

《Ehmmm...si é fatto tardi...sai...è quasi ľora di cena e io non vorrei disturbar-》
Soggiunsi timidamente.
《Tranquillo,non arrechi nessun disturbo.Magia pure qua.》rispose calmo alzandosi.
《Ah.Ma non devi-》dissi rivolgendo la mia attenzione verso di lui abbastanza preoccupato scuotendo le mani a destra e a manca.
《Ti prego.Insisto.》blaterò girando leggermente la testa e  mostrandomi il sorriso più ammaliante che avessi mai visto.

"Ne rimasi come amaliato...in quel momento trovavo Lucifer come un dio sceso in cielo.E per la prima volta mi fermai a odorare ľodore di feromoni che stava emanando."

《Frutti di bosco....com'è che non avevo mai notato il loro odore.》mormorai stupito.
《Cosa?Per caso hai detto qualcosa?》disse girandosi di nuovo,con sguardo indagatorio.
《Ah.No,no....n-niente.》mi giustificai sorridendo.
《Come vuoi...》aggiunse mettendosi all'opera.
《Non hai nessun tipo di allergie giusto?》
《No,nessuna.》risposi fermamente.
《Prerfetto~》concluse aggeggiando con gli utensili.

《Wow...non pensavo fossi portato per la cucina.》
《Bè visto?Non sempre si può sapere tutto.》disse accennando un sorriso.
《Mhhh...》mugulai io  guardando  il piatto fumante davanti a me.
《Sai...non sò per quale motivo,ma i tui feromoni;nonostante io sia un alpha dominante;è la prima volta che riesco a sentirli distintamente.Sentire il loro odore.》soggiunse guardandomi dritto negli occhi facendo un sorriso gentile.
《Era perchè eravamo sempre impegnati a bisticciare e a marcare il territorio mi sembra ovvio.Inoltre anche questa per me è la prima volta che sento il tuo odore.》
《Come mai oggi sei così mansueto?È troppo strano vederti così calmo.》
《Stò solo cercando di aprirmi con te.》mi affrettai a dire timidamente.

"Hehehe...che il mio piano stia funzionando?Dovrò solo fare il bravo per un altro pò o almeno finchè non troverò un modo per divorziare."

《Oh~Non pensavo fossi questo tipo di ragazzo~》sussurrò con un sorriso malizioso ,appoggiandosi sul palmo della mano per sostenersi la faccia e guardandomi seducente.
In un primo momento lo guardai stranito.

"Perchè ha reagito in quel modo..?..Aspetta un momento...fermi tutti."

Sgranai gli occhi di colpo e la mia faccia diventò del colore dei miei occhi dalľimbarazzo.
Mi coprii subito la faccia tra i palmi delle mani ,continuando ad arrossire sempre di più.

"《Stò solo cercando di aprirmi con te.》...ahhhhhh!!!!Non ho paroleeee!!!"

《A-ah!Ti s-stai sbagliando!I-io n-non volevo dirlo in quel senso!》mugolai con la voce soffocata dalle mani sulla faccia.
《A no~hahahahaha!》disse per poi scoppiare a ridere.
《Stà zitto o se no ti chiudo quella fogna di bocca che ti ritrovi!》risposi tra ľimbarazzato e ľincazzato.
《Adesso ti riconosco!Hahaha!Ti ricordo che sei stato tu il primo a dirmi di non fingere e che odiavi le persone false.》
《Mh.....》

The love is an agony( Pubblicazione Ufficiale)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora