THE DEVILS
BRIAN
《Mannagggiiiiaaa!!!Adesso voglio sapere di cosa stavano parlando peròòò!!!!》mugugnai dondolandomi appena sul letto con le gambe incrociate e facendo assumerà alla una faccia un'espressione buffa."Ero tornato a casa da appena cinque minuti e avevo già chiamato Stacy per avere un parere su quello che avevo visto quella sera."
《Bè una cosa la sò per certo.Su questo ne sono sicura.》disse guardandomi quasi infastidita.
《E sarebbe?!》risposi con una faccia buffa, pregandogli di dirmi cosa sapesse.
《CHE SONO LE FOTTUTISSIME 2 DI NOTTE E TU APPENA TORNATO A CASA TI METTI GIÀ A URLARE COME UN FORSENNATOOO!!》Mi urlò nell'orecchio.
《Coglione.oh.》aggiunse risedendosi accanto a me con un'aria soddisfatta."Stacy è sempre stata molto iperprotettiva nei miei confronti.Inoltre Stacy è mia sorella e dalla mia prima vita non mi ha mai fatto,nemmeno per una volta, dubitare del suo affetto nei miei confronti. Avvolte può sembrare un pò brusca,ma è solo uno dei pochi aspetti negativi della sua personalità.Stacy a differenza mia non è albina,ma è comunque abbastanza chiara di carnagione,ha i capelli biondi tendenti allo scuro e due smeraldi verdi.
Nonostante sia un'alpha ha sempre attirato molta attenzione tra i curiosi.È sia più grande che più alta di me,infatti Stacy ha la stessa età di Lucifer.Lucifer e Stacy non sono MAI andati ďaccordo,ćera come un odio profondo tra i due.Era come se Stacy sapesse già cosa sarebbe accaduto nel futuro."Si schiarì la voce e poi iniziò a parlare.
《Dovrei comunicarti una news abbastanza sciocante picolo pampino nutelino. 》
《Perchè parli co-》chiesi confuso
《Ciu.ciu.ciu.ciu.ciu!Silanzio!Colione.Adeso lascame parlare.》mi zitti spiaccicandomi un dito sulle labbra.
La guardai alzando un sopracciglio e rimanendo in silenzio.
《Heeeeeeee.Mi hanno assunta per lavorare alla tua università!!!Waaaa!!Non è fantastico?!》ricominciò dopo un lungo respiro."Huh?"
《Huh?》
《Come sarebbe a dire "huh?" tua sorella è appena stata assunta e per di più come insegnante nella tua università e ľunica cosa che riesci a dire è "huh?"》Disse furibonda tirandomi per i capelli.
《Sono nella merdaaaaa!!!》fù ľunica cosa che mi uscì dalla mia bocca,spiaccicandomi i palmi in faccio.
《Ma di che stai parlando?》soggiunse rilasciando leggermente la presa sui mie poveri capelli.
《Non potresti capireeeeeee!!!》Continuai disperato."O.mio.dio.E se si fossero incontrati a scuola?!E se in questa vita andassero ancora meno ďaccordo che in quella precedente?!O mio dio non lo riuscirei a sopportare....
《Tu pezzo di merda!Perchè continui ad uscire con il mio piccolo e innocente fratellino?!Non vedi che è troppo piccolo e ingenuo per te ?!Chissà cosa pensi di fargli quando siete voi due da soli insieme?!》
《Che?!Mi credi davvero una persona così disgustosa e subdola?!Ma in che mondo vivi?!》
《Coglione!》
《Rincoglionita!》
《Ebete!》
《Manigolda!》
《Pervertito!》
《Testa di cazzo!》
《Pedofilo!》
《Sce-ma se abbiamo quasi la stessa età?!Come ti per....》Ok,ok,basta ricordare vecchi avvenimenti del passato.Solo il ricordo di quei due che litigano mi fatto venire il mal di testa...."
《Sembri stupido quando fai quella faccia.》soggiunse lei con una faccia buffa.
《Haaaa...ho bisogno di dormire ora....mi fa male la testa.》risposi mettendomi sotto le coperte e coricandomici sotto.
《Ufff..va bene.》concluse abbracciandomi forte da dietro la schiena e straiandosi anche lei sue letto.
《Buona notte fratellino.》
-----------------------------------------
STACY
STAI LEGGENDO
The love is an agony( Pubblicazione Ufficiale)
Chick-Lit⚠ ATTENZIONE ⚠ OMEGAVERSE. ------------------------------------------- Lucifer un sicario venticinquenne che si è ritrovato a fare da bodyguard al nipote del capo di una delle gang di sicari più rinomate e Brian un diciannovenne nipote del signor R...