THE DEVILS
BRIANPoco prima
Mi precipitai seduta stante da Lucifer,guardandolo preoccupato e posandogli i palmi delle mani sulle sue fredde gote.Invocai il suo nome,ma il tentativo di riportarlo indietro dal mondo dei sogni fù vano.
《Merda Stacy!Perchè gli hai tirato quel pugno?!》sbraitai voltando la testa verso sua direzione.
La vidi scuotere la mano,come se le facesse male.
《Ma lo hai visto come ti guardava?!Come potevo-》
《Stacy non sono più un bambino!Ho diciannove anni!Riesco a cavarmela da solo!》la interruppi io rilasciando feromoni di disagio e rabbia.
Lei mi guardò stupita dalla mia reazione.
Notai che il telefono di Lucifer era nella tasca dei pantaloni e ricordando che quello stesso primo pomeriggio lo avrei avuto a lezione,decisi che avrei scritto al numero della scuola ,per informali a, nome di Lucifer ,che non sarebbe venuto per un emergenza." so perchè ,ma mi venne a mente proprio quel numero.Quella data che tanto odiavo.."
Provai a digitare quella data.08.12.2022.E il telefono si sblocco.
Guardai lo schermo inorridito."Com'era possibile che Lucifer si ricordasse la mia data di morte nella mia vita passata?Da come si comporta mi fa pensare che non si ricordi niente!"
E quando aprii whatsap trovai la schermata di blocco perché serviva il pin.E allora provai la mia data di nascita.
"10.04.2005"
Lo guardai sgranando ancora una volta gli occhi.
"Come fa a sapere la mia data di nascita?!Solo se si ricordasse della nostra vita passata lo sapre-Che lo sappia?!Voglio di dire...che si ricordi qualcosa?Oh.no,no,no,no,no.Non farò la stessa cosa dell'altra volta.Ľho volta che gliel'ho chiesto mi ha dato del drogato."
Dopo la litigata all'ospedale
Sbattei la porta e cammina furiosamente lontano da quella dannata camera.
"Che coglione.Come ho fatto a volergli bene ?!-"
Scontrai la testa contro una spalla.
Sollevai lentamente la testa per la vergognia.
《Scu-》guardai in faccia la figura misteriosa e realizzai che era mia sorella.
《Ah.Ma vaffanculo》dissi spingendola più in là.
《Ah si?!È così che tratti tua sorella maggiore,che si è appena rotta una mano per difenderti?!》
《HO 19 ANNI STACY!NON 5?!NON HO BISOGNO DI ESSERE PROTETTO!》le dissi guardandola."Stava diventando...TROPPO possessiva.Doveva darci un taglio.Dovevo darci un taglio."
《Invece si!Io sono tua sorella maggiore!È questo che le sorelle maggiori dovrebbero fare-》
《ALLORA SE ĽUNICO TUO SCOPO È QUELLO DI IMPORMI LIMITI,NON HO BISOGNO DI UNA SORELLA INUTILE COME TE-》mi tappai la bocca e sgranai gli occhi."Ero stato preso dalla rabbia.Io non pensavo veramente ciò che avevo appena detto.Avevo parlato senza pensare."
Stacy spalancò gli occhi con un'espressione incredula dipinta in viso.
《Cosa?》Disse con un sussurro.
《Stacy.I-io non pensavo davvero quello che ho det-》mi affrettai a dire."Ma non fui abbastanza veloce."
《Non ci credo...sul serio pensi che sia inutile?》
《Certo che no!Io-》
Un dottore correndo verso la nostra direzione mi interruppe.
《Siete voi i conoscenti del paziente della camera n°10?!》Disse lui con il fiatone."Era molto preoccupato.E leggermente pallido."
《Si?》risposi io perplesso.
《Perchè?》Continuai.
《Dovete venire con me.Il paziente stà delirando e non riusciamo a dargli il tranquillante.》soggiunse lui facendoci il segno di seguirlo.
《CHE?!》sgranai gli occhi.
STAI LEGGENDO
The love is an agony( Pubblicazione Ufficiale)
ChickLit⚠ ATTENZIONE ⚠ OMEGAVERSE. ------------------------------------------- Lucifer un sicario venticinquenne che si è ritrovato a fare da bodyguard al nipote del capo di una delle gang di sicari più rinomate e Brian un diciannovenne nipote del signor R...