❻ ♪ 𝙇𝙚𝙩 𝙩𝙝𝙚 𝙥𝙖𝙧𝙩𝙮 𝙗𝙚𝙜𝙞𝙣! ♪ 𝓅𝓉. ①

184 32 323
                                    

~ Nel bene o nel male, tutti abbiamo un ruolo.
Un qualcosa che ci definisce, ci plasma, e ci fa decidere da che parte stare.
Anche se, pur essendo buona, calcolerei il fatto che tutti noi, che il nostro mondo, è nato dall'oscurità.
E che male c'è, ad essere malvagi, ogni tanto?
Nessuno, perché la luce è stata creata per riportarci dove meritiamo di stare, quando ci sentiamo smarriti o a pochi passi dalla vera crudeltà. ~

{ Arial Black }

«E perché dovrei darti retta?»Lo stuzzico

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


«E perché dovrei darti retta?»
Lo stuzzico.

«Perché...»
Mi tira davanti a sé.
«Posso tranquillamente scoparti qui ed ora...»

Le sue mani percorrono il mio corpo, e per la prima volta, tocca la mia pelle nuda della pancia, alzando un po' la mia maglietta.

«sperando che tu sia già bagnata...»
E infila una mano tra le mie cosce.
Trasalisco quando i nostri corpi si premono contro la portiera della macchina di fianco.

Tutto di lui mi grida "sesso".
La sua voce è così bella, ed io non me ne sono mai accorta.

Mi afferra i polsi, interrompendo di scatto il contatto con il resto.
Ma la differenza della prima volta, è che non li stringe affatto. Li sta accarezzando.

Sembra come intontito, i suoi occhi sono leggermente offuscati da una nebbiolina sfumata.

«Cazzo, Abby, lo sai quanto è difficile, starti vicino... Starti così vicino... Posso diventare davvero cattivo, lo sai?»

In poco tempo capovolge la situazione, mettendomi con la schiena contro il suo petto.
Le mie mani sono letteralmente appoggiate al finestrino dell'auto.

Le sue, invece, stanno solleticando dolcemente il mio seno.
«Mh!»
Un gemito mi scappa, quando decide di andare sotto al reggiseno, per toccarmi i capezzoli.

«Dio, sono così turgidi... Scommetto che il ribaltarsi della situazione ha dato i suoi frutti, o sbaglio?
Il tuo gemito, i tuoi movimenti in sintonia con i miei, tutto perfettamente incastrato.

Sai, posso essere dolce con te, come è giusto che sia.
Ma quando mi va, posso portarti via una notte intera di piacere esasperante.»

Mi piega un po' verso di lui, e sento il suo membro che si sta rigonfiando.

«Jackson, non sono abituata a questo genere di cose...»
Sono sempre stata troppo romantica per andare oltre ad un bacio.

E con lui non c'è stato nessun contatto come quello.
Mi sto lasciando trasportare come se fossi una foglia con il vento.
Quando in realtà il passato mi continua a martellare che devo interrompere ogni azione che sto facendo.

O meglio, che mi sto facendo fare da lui.
In pratica come un ventriloquo con la sua marionetta.

«E se io dovessi fartele iniziare a piacere?»
Mi sfiora il collo, e cerco di concentrarmi per formulare una frase di senso compiuto, nonostante lui mi continui a distrarre con tutto questo.

𝑶𝒃𝒍𝒊𝒗𝒊𝒐𝒏 : 𝑳𝒆 𝒅𝒖𝒆 𝒐𝒎𝒃𝒓𝒆 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora