~ Quando ti senti incompreso.
Quando ti senti in conflitto.
Quando credi che non ci sia una soluzione a nulla.
Quando nemmeno nella speranza, trovi la luce.
Dentro di te hai solo oscurità. ~«Sappi, che non c'è peggior modo di negare l'evidenza con le bugie.»
{ Arial Black }
***
Non posso sopportare quel ragazzo dispotico... Che razza di problemi ha!?
Vorrei spaccargli la faccia e mandarlo direttamente al pronto soccorso, se necessario, ma non ci riuscirei neanche volendo.
Troppo alto.Sembra un buttafuori delle discoteche.
Di quelli che ti sbattono metri più in là se vuoi entrare lo stesso, nonostante ti dicano di no più e più volte.
Non può che portare solo casini nella mia vita, quindi prima finisco questa scuola, meglio è per me.Oggi è stata davvero un'impresa resistere a lui.
Tra le sue battute e le sue risposte perfette, mi ha fatto venire un nervoso che non immagina neanche un uomo che soffre d'ansia.Mi stava mettendo alla prova, e la mia pazienza ha avuto la meglio.
Inutile dire che a lui di me non importa una sega, eppure è una spina nel fianco.
La ringrazio tanto prof!Sto andando in biblioteca, come da accordo stabilito ieri.
In verità è un obbligo, ma preferisco non menzionarlo per non rovinare la mia dignità.
Cammino a passo svelto sulle mattonelle di granito.
Appena apro la porta, sento il profumo dei libri, che sono tutto il mio mondo.
Solo con quelli riuscivo a scappare dalla mia vita, e a concedermi felicità e tranquillità...«Ehi Chris!»
Il ragazzo dai capelli biondo cenere si gira e mi saluta.I suoi occhi vispi e azzurri spuntano subito.
È alto piu o meno uno e settanta, ed ha un fisico slanciato, degno di un ragazzo così carino.
«Abby, che bello rivederti!
Hai bisogno di qualcosa?»Chris è il mio amico d'infanzia.
La prima volta che ci siamo visti, mi ha difesa all'asilo, quando un gruppetto di bambini mi stava importunando e tirando il fango addosso.
Da lì abbiamo sempre fatto squadra, siamo stati come fratello e sorella.Vi starete chiedendo perché non sapete nulla di lui quando ho detto che nessuno mi ha aiutato.
Beh, per me è stato difficile volerlo fuori dalla mia vita.
Non accettavo il fatto che sopportasse un peso estremamente grosso, e ho deciso di ferirlo per tagliarlo via dalla questione.Abbiamo ripreso i rapporti più o meno un anno fa, ma è come se non ci fossimo mai separati davvero.
Lui lavora in questo mondo di parole, e dato il suo ictus avuto da bambino, che gli ha lasciato come fortuna nella sfortuna solo la gamba zoppa, la sua dedizione alla lettura e alla scrittura, crede fermamente che è il suo lavoro perfetto.
STAI LEGGENDO
𝑶𝒃𝒍𝒊𝒗𝒊𝒐𝒏 : 𝑳𝒆 𝒅𝒖𝒆 𝒐𝒎𝒃𝒓𝒆
Romantizm⚠️ATTENZIONE⚠️ SCRIVO A TUTTI/E I/LE LETTORI/LETTRICI CHE QUESTO LIBRO TRATTERÀ ALCUNI ARGOMENTI DELICATI, COME DCA, LINGUAGGIO SCURRILE, CRISI DI PANICO ED EPILETTICHE, SESSO ESPLICITO E MAFIA. PER CHI HA PROBLEMI AD AFFRONTARLI, CONSIGLIO DI NON L...