~ A volte, ciò da cui scappiamo, è la soluzione a tutto quello che ci affligge.
Ma che cos'è la vita senza un pizzico di pericolo?
Un brivido che ci dà adrenalina, che ci fa sentire più forti che mai.
Ma quello che nessuno sa, è quando bisogna smettere.
Perché la tela del ragno è proprio dietro l'angolo, una morsa letale, una trappola all'apparenza invitante, che ti può togliere tutto in poco tempo. ~~ Arial Black ~
Questa festa è ridicola.
I soliti ragazzini, che fanno le solite cose.
Ovvero ubriacarsi, fumare le canne, e, nell'ultimo caso, fare sesso.
Ho avuto due ragazze nella mia vita, ma non riuscivamo ad andare avanti.
E volete sapere il perché?
Beh, non potevo fare scoprire la mia vera natura.
Se qualcuno dovesse venirne a conoscenza, sono fottuto.
A volte vorrei scappare da questo mondo, ma non posso.
La mia origine è antica, e molti si saranno dimenticati di me.Sono solo un essere vivente che dovrebbe stare da tutt'altra parte.
Mi fingo quello che non sono.
«Adam, ti prego, salvami da quella ragazzina rompicazzo.»
Seth si nasconde dietro di me, dimenticando per una buona volta che lui è decisamente più appariscente di me.I suoi tentativi di mimetizzarsi però sono inutili, perché vedo Ludivine arrivare abbastanza incazzata.
«Seth, che cazzo hai combinato?»
Gli domando.Geme.
«Potrei aver rovinato il suo vestito, facendo poi una scenata perché mi sta solo guastando la festa...»Sospiro.
«Sei un coglione... per una fottuta volta, fai il bravo.»So quanto è difficile per lui, perché siamo sulla stessa barca.
«Brutto bastardo!
Vieni fuori se hai le palle!»Lo guardo tornare davanti a me, e i loro occhi si scontrano.
Sembra si vogliano uccidere a vicenda, e in effetti potrebbe essere una soluzione, ora che ci penso.«Senti Lupetta, cerca di calmarti, seguire il piano, e tutto finirà in men che non si dica.»
La vedo combattuta.
«Ma io non voglio che finisca...»
Mormora.Lui strabuzza gli occhi.
«Cosa hai detto?»Distoglie lo sguardo.
«Niente di importante, stronzo.»Ma so benissimo che ha sentito tutto.
Sorride mentre lei non lo guarda.Si gira verso di me, mentre torna nella mischia assieme a Ludivine.
STAI LEGGENDO
𝑶𝒃𝒍𝒊𝒗𝒊𝒐𝒏 : 𝑳𝒆 𝒅𝒖𝒆 𝒐𝒎𝒃𝒓𝒆
Romansa⚠️ATTENZIONE⚠️ SCRIVO A TUTTI/E I/LE LETTORI/LETTRICI CHE QUESTO LIBRO TRATTERÀ ALCUNI ARGOMENTI DELICATI, COME DCA, LINGUAGGIO SCURRILE, CRISI DI PANICO ED EPILETTICHE, SESSO ESPLICITO E MAFIA. PER CHI HA PROBLEMI AD AFFRONTARLI, CONSIGLIO DI NON L...