Capitolo 9

0 0 0
                                    

Raffaella stava osservando Clark, il suo volto riflettendo una certa preoccupazione. "Pensi sia giusto questo?" chiese, la voce dura ma con un sottotono di dubbio.

Clark annuì con convinzione. "Certo che sì, è per il loro bene. Dobbiamo prepararli al meglio per quello che sta arrivando."

Mentre parlava, Clark ripensava all'allenamento di prima con i ragazzi. Era stato duro, e sapeva che la richiesta di superare i loro limiti era stata difficile da accettare. Tuttavia, era convinto che fosse necessario. La situazione fuori dall'istituto stava peggiorando, e prima o poi avrebbero dovuto affrontare sfide ancora più grandi.

Raffaella lo guardò attentamente, cercando di cogliere ogni sfumatura nel suo tono e nella sua espressione. "E di Elys? Hai notizie?"

Clark sospirò, riflettendo su quella domanda. "Sì, ho parlato con lei. È ancora indecisa se unirsi all'istituto. È comprensibile, considerando tutto quello che ha passato."

Raffaella annuì, comprensiva. "Capisco. La sua situazione è delicata. E suo padre?"

"È una delle principali ragioni per cui è incerta," rispose Clark. "Non vuole abbandonarlo, anche se il loro rapporto non è dei migliori. È una decisione difficile per lei."

"Abbiamo bisogno di darle tutto il supporto possibile," disse Raffaella, la sua voce piena di determinazione. "Deve sapere che non sarà mai sola qui."

Clark annuì.

Raffaella sorrise e se ne andò.

^^^

I ragazzi si preparavano al combattimento, Clark li osservava attentamente. Voleva assicurarsi che capissero l'importanza. Sapeva che spingerli oltre i loro limiti era necessario, ma non voleva metterli in pericolo inutilmente.

Logan, Chris e Micheal presero posizione, ognuno con l'arma scelta. Il campo di allenamento era silenzioso, tranne per il fruscio delle armi e i respiri controllati dei ragazzi.

"Ricordate," disse Clark, alzando la voce per farsi sentire da tutti. "Questo è un esercizio per capire meglio voi stessi e le vostre capacità. Non è solo una questione di forza fisica, ma anche di strategia e controllo. Dovete imparare a usare queste armi uniche in modo efficace."

Logan, cercò di concentrarsi sul suo avversario, Micheal. Sentiva la responsabilità di essere al massimo delle sue capacità, non solo per se stesso, ma per tutti loro.

Chris, con i suoi pugnali, si mosse rapidamente, attaccando e difendendosi con agilità. "Sei pronto, Logan?" gridò, cercando di stimolarlo a dare il meglio.

Logan rispose con un sorriso determinato. "Sempre pronto, Chris."

Il combattimento iniziò, e Clark osservò con attenzione ogni movimento, ogni strategia. Sapeva che questo esercizio non era solo per testare le loro abilità, ma anche per prepararli mentalmente alle sfide future.

Mentre i ragazzi lottavano, Clark ripensava alle parole di Raffaella. Era certo che l'allenamento fosse per il loro bene, ma non poteva fare a meno di preoccuparsi. Doveva assicurarsi che fossero pronti per qualsiasi cosa, e sperava che Elys scegliesse di unirsi a loro. Aveva il potenziale per diventare una parte fondamentale del gruppo, e Clark era determinato a fare tutto il possibile per aiutarla a prendere la decisione giusta.

Con questi pensieri in mente, Clark continuò a osservare i ragazzi, pronto a intervenire se necessario. La sfida era solo all'inizio, e sapeva che il loro vero potenziale sarebbe emerso solo con il tempo e il duro lavoro.

ShadowsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora