EMY (EMMA)
Emy è una studentessa universitaria che ha sofferto e faticato a farsi strada. Fin da piccola è sempre stata ferita da quelle persone che considerava amiche.
Soffre di attacchi di ansia che trasformerà in un punto di forza.
In Amare Ancora dovrà affrontare mille difficoltà e tante prove che la porteranno a capire ciò che è veramente giusto per lei.«E se tutto quello che ho sempre desiderato fosse totalmente diverso da quel che credevo?»
«Anche se può essere pericoloso io ti seguirò e insieme ristabiliremo l'equilibrio»ADAM
Adam è uno studente universitario molto popolare ma anche riservato per quando riguarda i suoi sentimenti. È molto corteggiato ma lui non vuole legarsi... inizialmente.
La sua famiglia è benestante e Adam dovrà affrontare un grande cambiamento, dovrà vedersela ancora con una situazione che lo ha cambiato. Forse ha dei conti in sospeso con un altro studente...Michael.
«Non ho mai considerato di amare come adesso amo te. Devo proteggerti, lui è pericoloso. Credimi»MICHAEL
Studente universitario invaghito di Emy e un conto in sospeso con Adam. Dolce all'apparenza ma pericoloso se si conosce più a fondo.
CLARA
Studentessa universitaria e migliore amica di Emy. Carattere solare e crede nell'amore e ha occhi solo per Lucas.
LUCAS
Studente universitario. Cugino di Adam, insieme a lui dovrà affrontare sfide e pericoli e conoscere il vero amore per la prima volta.
LARA
Studentessa universitaria dal carattere apparentemente complicato. Ha un debole per Adam ma conoscerà veramente se stessa e l'amore.
Ciao a tutti questi sono i primi protagonisti e soprattutto i principali di Amare Ancora.
Che ve ne pare?
Al momento chi preferite?
A presto 💐Creazione del cast ascoltando 🎧 la canzone Storie Brevi
Annalisa Tananai
STAI LEGGENDO
Amare ancora
Teen FictionLettura consigliata dai 16 anni in poi. Emy è una studentessa molto riservata, la sua adolescenza è stata scossa da piccole delusioni. Provando più volte ad aprirsi verso il prossimo e ricevendo sempre piccoli tradimenti che l'hanno poi portata ad i...