CIAO A TUTTI 🌻.
FINALMEMTE IL NUOVO CAPITOLO DI AMARE ANCORA.
EMY, ADAM, LUCAS, CLARA, MICHAEL E LARA (LA TIPA) SI TROVERANNO FACCIA A FACCIA DURANTE LA FESTA PER COMPLICARE I LORO INTRECCI E MISTERI.
SIETE PRONTI?
VI ASPETTO NEI COMMENTI!
GRAZIE 📘HO ACCOMPAGNATO LA CREAZIONE DI QUESTO CAPITOLO 🎧 ASCOLTANDO LA CANZONE
Vanità di Giorgia
BUONA LETTURA E BUON ASCOLTO!
8 CHE IL GIOCO ABBIA INIZIO
«Emy tutto ok?» Michael non perde tempo per marcare il territorio e questo non lo gradisco.
Adam dipinge sul suo volto ben scolpito un sorriso fastidiosissimo, il tutto scuotendo il capo e assumendo una postura da sfrontato e questo significa, da quel poco che lo conosco, che si sta divertendo tantissimo e che sta per sfidare Michael.
«Certamente! Tutto ok! Stavamo scambiando due parole. Come mai sei qui? Sarei tornata da te e Clara appena preso da bere».
La mia domanda era dovuta dal fatto che sospettavo del perché fosse li ma doveva comprendere che non era necessario controllarmi, non doveva neanche pensare ad una cosa del genere.
La mia stabilità mentale comincia a traballare come un equilibrista che cammina su una fune e sta per perdere il controllo. Sono un'equilibrista e le mie emozioni sono appese ad un filo, quello su cui sto camminando da una vita e spero non si spezzi.
«Noi invece non abbiamo finito di discutere di quella cosa Adam»
La tipa, che avrà un nome e spero di scoprirlo presto per non nominarla per sempre come la tipa, sta perdendo la pazienza e si nota da mille cose, soprattutto dall'occhio destro che le sta tremando in questo momento.
«Lara, il nostro discorso è terminato qualche tempo fa. Non penso tra l'altro sia il caso di discutere davanti ai nostri compagni di università»
«Me ne frego di questi due io, soprattutto di lei»
«Stai calma Lara!»
«Cosa diavolo vuoi Michael? Sei un idiota se pensi che lei ci caschi o che non si innamori di Adam. Voi due siete in competizione da una vita, smettetela e crescete un po. Adam ti aspetto in cucina per due parole veloci. Grazie»
La tipa, cioè Lara, questa volta mi ha stupita in positivo, tranne per il fatto che secondo lei io mi innamorerò sicuramente di Adam, perché è stata ferma, decisa e sicura di sé. Non credo di potermi complimentare in futuro ancora con lei ma in questo momento forse dovrei.
«Dovrei parlare anche con te. Andiamo!»
Lara mi trascina nella direzione della cucina senza che io potessi obiettare e mi stupisco di me stessa per non fermare questa folle corsa.
Chiude la porta della cucina, solo dopo aver cacciato due tizi che stavano aprendo salatini e altro da usare per un aperitivo. Si poggia con la schiena sull'isola della cucina e inizia a fissami in un modo indecifrabile.
«Cosa vuoi? Perché siamo qui?»
«Devi stare lontana da Adam! Se ancora non ti è chiaro lui starà insieme a me, come è già successo quest'estate. Ma devo dirti una cosa anche se questo potrebbe crearmi ostacoli ma devo farlo. Sono decisa a stare con Adam ma non sono una persona meschina»
STAI LEGGENDO
Amare ancora
Teen FictionLettura consigliata dai 16 anni in poi. Emy è una studentessa molto riservata, la sua adolescenza è stata scossa da piccole delusioni. Provando più volte ad aprirsi verso il prossimo e ricevendo sempre piccoli tradimenti che l'hanno poi portata ad i...