。⁠◕Yuta Okkotsu~Nsfw Alphabet◕⁠。

233 11 3
                                    

Bg a tuttii.
Mi avete letteralmente fatto esplodere il telefono di notifiche, perciò per ringraziarvi ho deciso di finire questo alphabet e completarlo solo per voi !! 💞
Questo alphabet è stato scelto dalla ruota delle decisioni.

I hope you like it!
Request are open ❤️

*⁠.⁠✧*。⁠*゚⁠+*.⁠。⁠*⁠♡*⁠.⁠✧*。⁠*゚⁠+*.⁠。⁠*⁠♡*⁠.⁠✧*。⁠*゚⁠+*.⁠。⁠*⁠♡*⁠.

⁠。⁠*⁠♡*⁠

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ೀ.⭒ᶻ 𝗓 𐰁 {💍} 𖤐⭒๋࣭ ⭑ᵎᵎ

▶︎ •၊၊||၊|။||||။‌‌၊|• 4:40

A - Aftercare:

Lui è estremamente attento e premuroso dopo l'intimità, più di quanto non lo fate.
Si assicura che tu stia bene coccolandoti e offrendoti parole dolci; a volte ti porta pure una bottiglietta di acqua fresca e qualche snack.

B - Body part:

DSwzi te ama tutto specialmente il tuo sorriso, definisce che "Illumini ogni stanza in cui entri„ ma anche i tuoi capelli, ogni volta ti prega di non tagliarli essendo che ama accarezzarli dall'attaccatura alle punte.

C - Cum:

Povero piccolo Yuta, ogni volta si fa così tanti problemi per capire dove deve svuotare le palle.
Spesso viene fuori venendo poi però rimproverato da te per aver sporcato, a volte dentro perché si lascia trascinare dal momento e non riesce a sfilarsi via troppo eccitato per farlo.

D - Dirty Secret:

A volte prima di essere fidanzati si masturbava spesso pensando a te ma con Rika che faceva da spettatrice abusiva.
COSA CHE NON GLI DAVA ASSOLUTAMENTE FASTIDIO ANZI LO ECCITAVA PARECCHIO.

E - Experience:

Nuh-uh, lui è un piccolo angioletto innocente, non ha alcuna esperienza ma è molto attento e desideroso di imparare dal mestiere.

F - Favorite Position:

Non sembra, ma apprezza molto il missionario con una variante intima: mantenendo il contatto visivo e bloccando i polsi sopra la testa, in modo da sentire una connessione profonda e romantica.

G - Goofy:

Durante il rapporto lui è costantemente dolce e attento, si preoccupa unicamente del tuo comfort e del tuo piacere, cercando di essere il più delicato e premuroso possibile.

★Jujutsu Kaisen//Chat•Headcanons•OneShots•Oroscopo- !XReader★Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora