Hey hey hey..
Ebbene, eccoci qui, nella mia prima One Shot versione richiesta..
Cosa provo?
ANSIA, NERVOSISMO
TUTTO
Prima di rifugiarmi a piangere nel mio angolino per paura che non vi piaccia, tengo a sperare che non vi sembri troppo depressa.. SCUSATEMI MA AVEVO QUESTA IDEA AL MOMENTO-
Beh, non voglio essere fastidiosa perciò, bando alle ciance, ciance alle bande
-
[🔵🟡🌸]AU: Rich mafia AU
TW: depression
Characters: Ryōmen Sukuna x FEM!READERChiedo scusa per eventuali errori grammaticali!!
Questa One Shot è su richiesta di..
RockForLife570 , ecco a te amore! 💞
-
Request are open!!
I hope you like it! ❤️La stanza era inondata di una luce tenue, quasi eterea, che filtrava attraverso le tende di chiffon pastello. Ovunque si volgesse lo sguardo, c'erano fiocchetti, nastrini, pizzi e colori dai toni chiari. L'aria era intrisa del profumo di fiori freschi, una miscela di rosa e gelsomino che s'intrecciava con le note di fragranze dolci e leggere.
Tutto ciò era odiato però da solo una persona lì dentro: Ryōmen Sukuna, il tuo fidanzato. Per lui quel posto era un vero incubo, "un affranto al buon gusto", pensò.
In quel preciso momento stava per entrare nella sala dell esibizione, i posti erano già stati assegnati. Mentre si dirigeva verso le ultime file vide tutta una fila di madri e padri con dei sorrisi falsi stampati in faccia pronti a scattare foto e applaudire alle loro meravigliose fatine.
"Bleah", pensò nuovamente lui,
«non vedo l'ora che questa merda finisca..» mormorò mentre prendeva posto e posava lo sguardo scettico verso il palcoscenico illuminato dai riflettori.
Mancavano sette minuti precisi all'inizio, ma notò un dettaglio che lo urtò parecchio: fra tutte quelle troiette stupide messe lì, mancavi tu.
Lui non era certo entusiasta di essere lì, ci mancherebbe.. il temibile e aggressivo CEO dell'azienda giapponese sotto copertura della mafia più importante del Giappone a quello stupidissimo evento per signorine, bah.
La realtà è che fu costretto ad essere presente. Ma quando dico e sottolineo "essere presente", io intendo sempre.
STAI LEGGENDO
★Jujutsu Kaisen//Chat•Headcanons•OneShots•Oroscopo- !XReader★
FanficCiao a tuttiiiii,qui saranno presenti: Chat, Headcanons e One Shot su Jujustu kaisen x Reader ma dato che mi piace molto pubblicizzare,recensisco cosucce che compro o crafto//lasciate una stellina ed un commentino se vi piacciono i contenuti che pu...