Buon fvcking giorno a voi stelline!💞
I miei tre bambini hanno aperto gli occhi, ma non so proprio come chiamarli, quelle monelle bianca e marroncina pensavo a qualcosa come Zelda e Shoko ma non so..
Quel monello bianco e nero non saprei, scegliete voi e scrivetelo in un commento! Poi farò decidere al gattino ‡;).
Questo alphabet è su richiesta di..
capra_finlandese , Staryxx08 e SaraMarcelli9 !!
Ecco a voi amori, scusate per il ritardo!
💞💞Request are open!!
I hope you like it!❤️˚₊ ⋆。𖦹⁺˚𖦊 ⋆༘ ❆𓇼˚₊ ⋆。𖦹⁺˚𖦊 ⋆༘ ❆𓇼˚₊ ⋆。𖦹⁺˚
ೀ.⭒ᶻ 𝗓 𐰁 {❄️} 𖤐⭒๋࣭ ⭑ᵎᵎ
▶︎ •၊၊||၊|။||||။၊|• 6:04
A
- Aftercare:
Mahito non è il tipo da aftercare tradizionale. Dopo l'intimità, potrebbe essere più interessato a studiare le tue reazioni, come un esperimento, piuttosto che prendersi cura di loro. È più curioso che empatico, e il suo "aftercare" potrebbe consistere in commenti sottili e crudeli, testando quanto può spingersi oltre.
B - Body part:
Mahito è ossessionato dal tuo belizimo visetto, in particolare dalle tue espressioni. Adora osservare come il piacere si mescoli con il dolore o la paura, trovando una strana soddisfazione nel vedere il tuo volto cambiare sotto la sua influenza, a meno che tu non stia facendo uno skibidi Sigma, altrimenti lì sareste in compedizione per vedere chi sia più chad.
C - Cum:
TW: mi sto rovesciando✊🏻.
Potrebbe preferire venire fuori per poter giocare con il risultato o dentro. Non ha una preferenza precisa, ma piuttosto sceglie ciò che gli sembra più interessante o sconvolgente in quel momento.D - Dirty Secret:
Ecco, Umh.. beh..
Hai presente il discorso della mutazione dell'anima? A volte, dal nulla.. ANCHE MENTRE È DENTRO CAMBIA LA SUA ANIMA, diventando così qualunque cosa gli passi per l'anticamera.E - Experience:
Mahito non ha una vera e propria "esperienza" nel senso umano, ma la sua capacità di manipolare il corpo gli dà un vantaggio inquietante. Capisce intuitivamente cosa provoca piacere o dolore, e usa questa conoscenza per giocare in modi che superano la normale comprensione dell'intimità.
STAI LEGGENDO
★Jujutsu Kaisen//Chat•Headcanons•OneShots•Oroscopo- !XReader★
Fiksi PenggemarCiao a tuttiiiii,qui saranno presenti: Chat, Headcanons e One Shot su Jujustu kaisen x Reader ma dato che mi piace molto pubblicizzare,recensisco cosucce che compro o crafto//lasciate una stellina ed un commentino se vi piacciono i contenuti che pu...