Hey amori!!💞
Come va con la scuola?? Io non vedo l'ora che sia giugno :)
Non tanto per i compagni o i professori, sono sopportabili, cioè c'è chi crede di ostacolarmi ma tanto io mi faccio i cazzetti miei e campo più di loro- AHAH
Sono solo stancaaa, il peso dello zaino è insopportabile durante QUEL periodo del mese-
Comunque sono molto contenta, MANCANO 15-14 GIORNI AL MIO COMPLEANNO, YUPPIEE
Scusatemi, amo condividere le mie avventure con voi, ma adesso..
Passiamo a noi.. >:D
Questo alphabet è su richiesta di..
Brogogol e ilvostro_lama_prefe !!
Ecco a voi tesorini zuccherosi miei💞💞Request are open!!
I hope you like it! ❤️˚₊ ⋆。𖦹⁺˚𖦊 ⋆༘ ❆𓇼˚₊ ⋆。𖦹⁺˚𖦊 ⋆༘ ❆𓇼˚₊ ⋆。𖦹⁺˚
ೀ.⭒ᶻ 𝗓 𐰁 {🏹} 𖤐⭒๋࣭ ⭑ᵎᵎ
▶︎ •၊၊||၊|။||||။၊|• 2:07
A - Aftercare:
Come ben sai, Noritoshi è un tipo molto riservato e chiuso, ma in certi contesti diventa incredibilmente attento. Ovviamente, non è il tipo da coccole eccessive, ma si assicurerà per certo che tu stia bene: magari potrebbe sistemare la coperta o assicurarsi che stiate comodi. Come puoi ben notare il suo approccio è più emotivo che pratico, ma sempre premuroso.
B - Body Part:
Mhh, diciamo che ama molto i tuoi occhi. Trova che siano molto espressivi e trasmettano tutte le emozioni che provi, quanto al loro aspetto, trova molto bello il colore.
C - Cum:
Il ragazzo è disciplinato eh, perciò fa decidere te, non si fa molti problemi. Anche se.. gli piacerebbe venire dentro, ma quando prova a dirtelo e tu lo guardi con quegli occhi così da cucciolo si incanta e dimentica ciò che doveva dirti.
D - Dirty Secret:
Direi proprio che non ha, ma sai come sono i maschietti, no? Tutti loro hanno delle fantasie poco caste, anche il più angelico ed ecclesiastico di loro ‡;)
E - Experience:
Meh.. Noritoshi ha un'esperienza limitata ma sufficiente a renderlo sicuro di sé. Utilizza un approccio metodico e spesso va a tentativi ma ogni volta ci mette tutto l'impegno che è in lui (. ❛ ᴗ ❛.)
STAI LEGGENDO
★Jujutsu Kaisen//Chat•Headcanons•OneShots•Oroscopo- !XReader★
FanfictionCiao a tuttiiiii,qui saranno presenti: Chat, Headcanons e One Shot su Jujustu kaisen x Reader ma dato che mi piace molto pubblicizzare,recensisco cosucce che compro o crafto//lasciate una stellina ed un commentino se vi piacciono i contenuti che pu...