。⁠◕Hiromi Higuruma~Nsfw Alphabet⁠◕。⁠

55 4 4
                                    

BGGG
QUANTO TEMPO È PASSATO DALL'ULTIMO ALPHABET?
Boh, comunque mi era mancato :>
Io sono praticamente morta-
Se trovate qualche braccio o pezzo di gamba credo che siano miei‡:')
PASSIAMO A NOI!
Questo alphabet è su richiesta diii..
ElizabethStefaniaTan
Ecco a te tesorooo💞💞

✪.̮ෆ.̮⁠ .₊˚ᡣ𐭩˙˖✿✪.̮⁠ ෆ.₊˚ᡣ𐭩˙˖ ✿✪.̮⁠ ෆ.₊˚ᡣ𐭩˙˖ ✿✪.̮⁠ ෆ.₊

ೀ

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ೀ.⭒ᶻ 𝗓 𐰁 {⚖️} 𖤐⭒๋࣭ ⭑ᵎᵎ

▶︎ •၊၊||၊|။||||။‌‌၊|• 6:03

A - Aftercare

Tu non sei viziata.
SEI UNA PRINCIPESSA IN PERSONA!
Lui non solo ti coccola, ti prepara un tè o anche una tisana, si occupa della tua salute, se ha tempo ripulisce il letto,pulisce te, ti sussurra parole dolci e ti accarezza.. è l'uomo perfetto, sotto questo punto di vista.
Solo che appena ti addormenti crolla-

B - Body Part

Ama i tuoi occhi, come anche il resto degli altri poeti suoi colleghi, gli occhi sono lo specchio dell'anima e riflettono tutta la tua dolcezza; anche se ammette che non disprezza per niente squeezare le tue cosce.. le trova molto morbidi.
(+ Bonus: quando magari tu hai i complessi riguardo alla tua forma fisica ti consola dicendoti che sei perfetta e che le tue imperfezioni sono adorabili, come te dal tronde:>)

C- Cum

Ecco, qui abbiamo un piccolo problemino.
Lui è un po'.. bipolare.
Intendo, ci sono volte e volte.. una volta dentro, una fuori, una a destra, una a sinistra, in cielo e in terra!

(♪ Nei cieli e la terra, oh signore!
Son pieni del tuo amore..
Osanna eh
Osanna eh
Osanna a Cristo Signor!
Osanna eh
Osanna eh
Osanna a Cristo Signor! ♪)

Piccolo dettaglio, non farà mai decidere te, nemmeno quando lo implori.
È un bravo ragazzo, ma come tutti gli altri uomini di JJK ha un lato crudele ‡:')

D - Dirty Secret

Forse non è proprio un segreto, poiché esiste la ship, ma..
A volte fa sogni erotici su Nanami 🤫
Non che sia una novità, ma quando ne fa qualcuno hardcore si sega pure ಥ⁠‿⁠ಥ
POI ARRIVI TU CHE GLI DAI UN PUGNO IN TESTA E LA SMETTE<3

E - Experience

Mah.. diciamo poca, poiché lui è un avvocato e deve mantenere la sua professionalità.. ma non sei stata nemmeno la sua prima, è un concetto piuttosto confusionario da spiegare ‡:')

F - Favorite Position

Come per il paragraph sul cum, ci sono volte e volte.
Volte in cui vuole dominare e volte in cui vuole essere dominato, perciò direi proprio Missionario, Doggy Style e Cowgirl.
È davvero strano scrivere un alphabet su un uomo così.. gentile, insomma tutto il resto dei daddies sono dei Red Flag-

★Jujutsu Kaisen//Chat•Headcanons•OneShots•Oroscopo- !XReader★Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora