。⁠◕Shiu Kong~Nsfw Alphabet◕⁠。

180 7 6
                                    

Heyy, mi scuso ancora per il ritardo ma come sapete già il motivo sono tre piccoli gattini e principalmente la loro mamma ma lentamente sto riuscendo a fare tutto!^^
Sono molto indecisa per i loro nomi, ma poi si vedrà e se avete qualche suggerimento non esitate a farmi sapere!
Questo alphabet è su richiesta di steefaaniaa10, ecco a te! 💞

Request are open!!
I hope you like it!❤️

𖥦 ₊˚⊹ ༉ 𓆩𓆪 ⋆˚ ⁺ .༄ ⊹ 𖥧 ˖𖥦 ₊˚⊹ ༉ 𓆩❦𓆪 ⋆˚ ⁺ .༄ ⊹

༄ ⊹

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ೀ.⭒ᶻ 𝗓 𐰁 {🚬} 𖤐⭒๋࣭ ⭑ᵎᵎ

▶︎ •၊၊||၊|။||||။‌‌၊|• 02:50

A - Aftercare:

Purtroppo, Shiu è piuttosto distante nell'aftercare. Non è il tipo che si dedica a coccole affettuose, ma si assicura che tu stia bene. Sì, magari si preoccupa offrendoti un bicchiere d'acqua e una coperta ma in modo poco emotivo, Sorry ‡:').

B - Body Part:

Umh.. sì gli piace molto il tuo corpo, sotto l'aspetto fisico, ma preferisce di gran lunga la tua intelligenza e la tua astuzia. Quando te lo dice direttamente, spesso pensi che lo faccia perché non gli piaci, ma anche se questo cubetto di ghiaccio ha molti strati di sopra; non significa che non abbia un cuore.

C - Cum:

Mahh, francamente viene sempre fuori.. non per questioni di igiene o di malattie ma, preferisce venirti sulla pancia o sulla schiena. Però l'amichetto qui eh, non indossa mai il preservativo, vedi tu quanto si schifia lui..

D - Dirty Secret:

Più volte gli è balenata in testa l'idea di spegnerti una sigaretta addosso per marcarti, ma conoscendoti sa per certo che non glielo permetteresti mai e poi, è piuttosto sottone anche se non lo ammette

E - Experience:

Mhh, si dai. Sa cosa fare e come farlo bene. Non ha proprio tanta di quella esperienza un po' come non so, Sukuna o Toji, però ce l'ha e la utilizza per soddisfare entrambi.

F - Favorite Position:

Shiu preferisce posizioni che rispecchino il suo controllo, come ad esempio il Doggy Style.
Questa posizione gli garantisce il controllo dell'intensità e del ritmo, mantenendo però un certo distacco fisico che riflette la sua natura pragmatica.

G - Goofy:

Affatto dolce e coccoloso. Magari, sì, non è scherzoso durante l'intimità, ma perché deve fare risaltare il suo lato insensibile, ma ti degna di qualche battutina, don't worry.

★Jujutsu Kaisen//Chat•Headcanons•OneShots•Oroscopo- !XReader★Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora