Oi Oi Oi!!
Baaka 😩
Sorry, come va miei vistosi kikufuku al matcha??
Questo alphabet è su richiesta di..@user9228272729201928 !!
Grazie a te, stellina mia, sto lavorando molto di più qui! 💞ೀ.⭒ˆ。☆'・∘˚˳°ೀ.⭒ˆ。☆'・∘˚˳°ೀ.⭒ˆ。☆'・∘˚˳
ೀ.⭒ᶻ 𝗓 𐰁 {🎲} 𖤐⭒๋࣭ ⭑ᵎᵎ
▶︎ •၊၊||၊|။||||။၊|• 03:21
A - Aftercare:
Ino è incredibilmente premuroso dopo l'intimità. Si preoccupa molto del benessere del tuo benessere e farà di tutto per assicurarsi che tu ti senta a proprio agio e amato. Dopo il sesso, è il tipo che si accoccola contro di te, offre dolci parole di rassicurazione e magari qualche piccola coccola come massaggiare la schiena o preparare un drink.
B - Body part:
È affascinato dalle mani del partner. Trova qualcosa di intimo e rassicurante nel tenere le loro mani o nel sentirle sul proprio corpo. Gli piace la sensazione di connessione che deriva dal toccarsi, e le mani sono per lui il simbolo di questa intimità ( ͡° ͜ʖ ͡°)
C - Cum:È sempre attento alle tue preferenze e non insiste mai se tu non vuoi che venga dentro. Comunque sì utilizza,ovviamente, il preservativo. Meglio non rischiare, sennò finirebbe come quei casi americani dove la ragazza rimane incinta a quindici-sedici anni, chi li sente poi i genitori..
D - Dirty Secret:
Ino si eccita pensando a situazioni in cui può proteggere e prendersi cura del partner, come fargli sentire la sua forza fisica o il suo lato dominante in modo delicato e rassicurante ma con un certo tono di inquietudine.
E - Experience:
Non ha una grande vastità di esperienza, ma è molto attento e desideroso di imparare. Non si fa problemi a chiedere cosa ti piace e si concentra sull'ascoltare e soddisfare i tuoi bisogni.
F - Favorite Position:
Ino preferisce posizioni in cui può mantenere un contatto fisico ravvicinato, come il missionario o lo spoon. Gli piace essere vicino, sentire il calore del corpo dell'altro e guardarlo negli occhi.
G - Goofy:
Ino può essere un po' goffo e nervoso all'inizio, ma una volta che si sente a suo agio, il suo lato dolce e affettuoso emerge. Potrebbe fare qualche battutina leggera per stuzzicarti o ridere nervosamente alle tue relazioni, ma è sempre sincero e tenero.
STAI LEGGENDO
★Jujutsu Kaisen//Chat•Headcanons•OneShots•Oroscopo- !XReader★
FanfictionCiao a tuttiiiii,qui saranno presenti: Chat, Headcanons e One Shot su Jujustu kaisen x Reader ma dato che mi piace molto pubblicizzare,recensisco cosucce che compro o crafto//lasciate una stellina ed un commentino se vi piacciono i contenuti che pu...