BGGGGGG POOKIES💞
sono TAAAAAAAAANTO gAsAtA in questo periodo.
CIÒ SIGNIFICA CHE PUBBLICHERÒ LE COSE PIÙ FREAKY🤓😺🍡🌈🐙
semplicemente cerco di ignorare il fatto che io stia invecchiando cazzo.
(-9 al mio compleanno)
VA BENE.
Comunque io oggi dormo vestita, maglietta e pantalone, stop.
Perché, indovinate chi è raffreddata?
Io, mio fratello, mia mamma..
SIAMO INFESTATI NOI.
questo alphabet è su richiesta diii..
raikiraan, here you are, my dear!💞
È una × FEM!Reader come desideravi, ovviamente, spero di averci azzeccato‡:')
💞💞💞Request are open!!
I Hope you like it! ❤️✪.̮ෆ.̮ .₊˚ᡣ𐭩˙˖✿✪.̮ ෆ.₊˚ᡣ𐭩˙˖ ✿✪.̮ ෆ.₊˚ᡣ𐭩˙˖ ✿✪.̮ ෆ.₊
ೀ.⭒ᶻ 𝗓 𐰁 {🇯🇵} 𖤐⭒๋࣭ ⭑ᵎᵎ
▶︎ •၊၊||၊|။||||။၊|• 5:09
A - Aftercare:
La nostra adorata principessina è ovviamente premurosa e attenta dopo aver finito tutto, ama trattarti da bambolina, si assicura che tu stia bene e ti senta amata e accudita. Le piace coccolare e stare vicina, così creando un'atmosfera di comfort e sicurezza, offrendoti nel frattempo paroline dolci.
B - Body Part:
Le guanciotte.
Sono letteralmente il suo punto debole, ama strizzarle e giocarci, specialmente le tue perché hai degli zigomi ben definiti ma morbidi, non taglienti come quelli delle facce su Dress to Impress.
Una delle sue attività preferite da fare con le tue guanciotte è sbaciucchiarle, ti fanno il solletico quando lo fa e lei vuole solo vederti ridere.C - Cum:
È stato davvero difficile interpretare questo paragraph, my dear Megumi-chan, MA IO SONO LA ZIA RICCA, ALTA E SNELLA DEI TEMI DI ITALIANO DETTATI DALLA ZIA CHE È IL CONTRARIO DI CIÒ, così ho provato a farcela e..
Beh, posso dedurre che.. Boh, Utahime non può venire né dentro e né fuori insomma..
L'unica cosa che ti posso assicurare è che non squirta, è la principessina lei eh, perciò non è possibile.D - Dirty Secret:
Ha sognato di farlo con Shoko più e più volte, in quanto l'unica con un briciolo di cervello in più rispetto a quei due coggioni.
E - Experience:
Prima di scrivere il paragraph:
STAI LEGGENDO
★Jujutsu Kaisen//Chat•Headcanons•OneShots•Oroscopo- !XReader★
FanfictionCiao a tuttiiiii,qui saranno presenti: Chat, Headcanons e One Shot su Jujustu kaisen x Reader ma dato che mi piace molto pubblicizzare,recensisco cosucce che compro o crafto//lasciate una stellina ed un commentino se vi piacciono i contenuti che pu...