。⁠◕Satoru Gojo~Nsfw Alphabet◕⁠。

434 17 8
                                    

Buongiorno miei carissimi scansafatiche!💞
Questo alphabet è su richiesta di.. artyms00 !! Ecco a te!💞

Request are open!!
I hope you like it! ❤️

⁠ꈍ。⁠•́✯*⁠'。⁠*゚⁠+ꈍ。⁠•́✯*⁠'。⁠*゚⁠+ꈍ。⁠•́✯*⁠'。⁠*゚⁠+ꈍ。⁠•́✯*⁠'

⁠ꈍ。⁠•́✯*⁠'。⁠*゚⁠+ꈍ。⁠•́✯*⁠'。⁠*゚⁠+ꈍ。⁠•́✯*⁠'。⁠*゚⁠+ꈍ。⁠•́✯*⁠'

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ೀ.⭒ᶻ 𝗓 𐰁 {🎐} 𖤐⭒๋࣭ ⭑ᵎᵎ

▶︎ •၊၊||၊|။||||။‌‌၊|• 10:05

A- Aftercare:

Satoru non ha solo la tecnica del minimo infinito, quelle dei sei occhi, della tecnica di risonanza, hollow purple e tante altre, ma ha anche di combinare cura e provocazione.
Dopo l'intimità, si assicura che tu sia a tuo agio e soddisfatta, magari con un sorriso malizioso e battutine leggere.
Ama tenerti vicino a sé coccolandoti e godendo di quel momento di intimità post-sesso.

B - Body part:

C'è bisogno che lo dica?
Ovviamente gli occhi e tutto il tuo viso, ama vedere le tue reazioni ed espressioni trovando piacere nella connessione emotiva e visiva.
Però ha anche un debole per il seno, ama schiacciarselo in faccia, lo trova molto morbido (anche se di piccole dimensioni).

C - Cum:

Dentro, assolutamente.
Dice che ama immaginare che tu rimanga incinta anche se la pillola del giorno dopo dice Nuh-uh, però se sei contraria al fatto che lui venga dentro, verrà fuori.
-combinando un macello però.

D - Dirty Secret:

Questo è molto Canon (forse troppo, secondo le mie conoscenze)
Quando era più giovane guardava Yarichin Bitch Club con Suguru e spesso si masturbavano a vicenda.
Motivo del quale lui sia così perverso.

E - Experience:

Quest'uomo ha tantissima esperienza, forse troppa. Usa la sua esperienza e il suo modo di fare sempre così attivo per rendere ogni incontro indimenticabile, di tanto in tanto adattandosi alle tue preferenze.

F - Favorite Position:

Gojo ama posizioni che gli permettono di mantenere il contatto visivo ed il controllo, come il Missionario o la Cowgirl. Ribadisco: ama il tuo viso e le tue espressioni.

G - Goofy:

È estremamente provocatorio.
Ama fare battutine e stuzzicarti, mantenendo un'atmosfera provocatoria e intensa. Sa quando essere serio per intensificare l'esperienza, ma non perde mai il suo lato giocoso.

★Jujutsu Kaisen//Chat•Headcanons•OneShots•Oroscopo- !XReader★Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora