9 Gennaio 2021
Sono ormai finite le vacanze di natale e il nostro protagonista era pronto a tornare a scuola ma il primo giorno alla prima ora c'era educazione fisica, solo che non era la classica ora ma bisognava fare solo esercizi fisici, a Francesco non aveva voglia e Clashnik aveva di meglio da fare. Essendo Flavio Impedito in quell'ambito serviva qualcuno disposto a dare una mano. È qui che entra in gioco Commando che ubbidendo agli ordini di Flavio inizia subito a fare le flessioni, poi gli addominali, gli squat e tanti altri esercizi fisici. Era il migliore, non ne sbagliavo uno e riusciva a farli in modo impeccabile.
Allenatore:«Complimenti Flavio, molto bravo, più del solito. Ottimo direi che possiamo finire qui. Le valutazioni le troverete sul registro ma allerta spoiler: AVETE FATTO TUTTI SCHIFO!!! Tranne te Flavio, tu sei stato un portento. Sei molto portato per la carriera militare, continua così. TUTTI GLI ALTRI VENTI GIRI DI CORSA MUOVERSI!
Commando147:«Grazie signore, non la deluderò»
Flavio:«Certo che non so se mi andrebbe mai di partecipare ad una carriera militare»
Commando:«Nossignore! Partecipare ad una carriera militare, per noi commando, è una grande gratitudine, quindi lo farò»
Flavio:«No aspetta, ti ordini di non farlo»
Commando:«NOSSIGNORE! Sebbene il mio compito sia ubbidire al momento lei non è il mio capo ma lui»
Flavio:«Non voglio partecipare a una carriera militare»
Francesco:«Aggiungerei stupida carriera militare»
Commando:«COME? Questo è un comportamento intollerabile per un Commando e in qualità di tale ruolo sono costretto a ucciderti»
Francesco:«Ah si... Vuoi fare a botte con il grande Francesco?»
Clashnik:«Grande insomma...»
Francesco:«Sta zitto pesce lesso più lesso che pesce»
Commando:«SISSIGNORE! Intendo ucciderti alla svelta»
Francesco:«Allora eri serio fustacchione. E va bene ti farò perire le pene dell'inferno»
Flavio:«Ragazzi non c'è bisogno di arrivare a tanto. Che ne di una tregua?»
Commando:«NOSSIGNORE»
Francesco:«Sono d'accordo col generaglio, qui si risolve solo combattendo»
Cosi Racom prese il controllo del corpo assicurando a Flavio che tutto si sarebbe risolto nel bene, conscio del fatto che sarebbe potuta finire davvero male. Poi Schio diede il tre, due, uno e iniziò il combattimento. Commando si sedette e cominciò a rilassarsi e, dopo un paio di prese in giro da parte di Francesco, aprì ad in tratto gli occhi ma non fece nient'altro ma Francesco si sentiva strano ma non demorse e si preparò a sferrare un pugno potentissimo. Lo lanciò e prese in pieno Commando che però non si prese un graffio. Allora Francesco iniziò a colpirlo a ripetizione ma niente da fare. Qualche secondo dopo Commando esclamò:«Vendetta del generale Shark, attivazione!»
Non successe niente e Francesco si stava mettendo a ridere dalle cretinate che stava dicendo Commando ma ad un tratto iniziò a sentire un male cane alle mani. Stava pian piano aumentando fino a diventare insopportabile e doloroso. Commando esclamò un sorriso e disse:«Ottimo lavoro generale Shark ma ora basta»
Dopo aver esclamato queste parole Francesco iniziò finalmente a sentirsi meglio, anche se era pieno di lividi sul palmo, sulle nocche e persino sulle dita, iniziò persino a sanguinare.
Commando:«Spero che tu, soldato, abbia imparato la lezione e che non si ripeta, intesi?»
Francesco:«Capito...»
Commando:«Non ho capito bene?»
Francesco:«Si signore!»
Commando:«Bene»
Strinsero la mano e tutto finì per il verso giusto.
Se non fosse che ad un tratto Francesco tirò un pugno in faccia a Commando e lo stese a terra. Cosa sarà successo e perché Francesco avrebbe dovuto fare una cosa simile. Scopritelo nel prossimo capitolo di Personality In Catch!
STAI LEGGENDO
Personality in catch
ActionUna storia di un ragazzo che, con le sue personalità dategli in dono, dovrà vivere avventure magnifiche, affrontare nemici di ogni tipo e sempre più potenti e trovare nuovi amici e poteri per poterli affrontare, tutto questo per salvare il mondo, ri...