Personality In Catch, prima saga, decima parte:

8 0 0
                                    

15 Febbraio 2021

Insegnante di ginnastica:«E un altro gol da parte di Flavio. Con questo la squadra passa a 10-4! E inoltre è fine primo tempo, andate agli spogliatoi se volete bere e poi ci ritroviamo qui per il secondo round»
Flavio:«Grande Francesco sei stato un grande»
Francesco:«E che ci vuole a mettere una palla dentro ad un canestro»
Marco:«...»
Francesco:«Si può sapere quello li che fa. Da quando è arrivato ha detto solo il suo nome»
Racom:«Per una volta non lo so nemmeno io, sembra essere imprevedibile, non riesco a prevederne le azioni. Bisogna stare molto attenti»
Voce familiare:«Hey Flavio, sei diventato molto forte adesso, complimenti. Anche se sicuramente è tutta fortuna»
Francesco:«E tu chi saresti? E come ti permetti ad insultare la mia bravura? Sei solo invidioso perché stai perdendo»
Flavio:«Ma quello è... Quello è Simon! Uno di quelli che mi ha maltratttato e spinto per strada nella quale mi hanno investito»
Francesco:«Hey figlio di baldracca, tu sei uno di quelli che mi hanno investito?»
Simon:«Allora ti ricordi chi sono. Bene bene bene. Dopo che ti ho fatto investire sei diventato molto più intelligente, forte, veloce, bravo negli sport, a cantare e nel karate»
Schio:«Hey e su di me niente?»
Francesco:«Sta zitto Schio»
Flavio:«Francy lasciamici parlare a me»
Francesco:«Tutto tuo fratello»
Flavio(rispondendo a Simon):«Si perché ho deciso di impegnarmi per essere migliore di gente come voi»
Simon:«Si certo, solo che non sarai mai meglio di noi e tu sai perché»
Flavio:«Ah si? E perché? Cos'è che voi avete che io non ho?»
Simon:«Domanda semplice. Noi almeno abbiamo un PADRE»
Piombò il silenzio con solo qualche inspiro di stupore dopo quella frase malefica. Flavio infatti non possiede un padre dato che gli è morto appena aveva un anno. Flavio provò ad arrabbiarsi ma non ci riusciva, non era abituato ad arrabbiarsi e scoppiò in lacrime mentre Simon rideva nel vedere Flavio soffrire, era proprio un mostro. Tutte le personalità di Flavio erano scoinvolte e angosciate da questa situazione, tutte tranne una: Marco era arrabbiato nero e fece cambio con Flavio anche se lui non aveva accordato e inizò a parlare a quel Simon.
Marco:«CREDI VERAMENTE DI ESSERE DIVERTENTE È? LO CREDI VERAMENTE»
Tirò un pugno fortissimo a Simon che stava sanguinando dal naso e continuò. Nel mentre continuava a parlare
Marco:«TU NON HAI IDEA DI COSA VUOL DIRE AVERE IL PADRE MORTO BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA! SARÒ IL TUO INCUBO PEGGIORE BRUTTO PEZZO DI MERDA! HAI ROTTO VERAMENTE I COGLIONI DANNATO BASTARDO! ORA SUBIRAI LA MIA IRA STRONZO!!!»
Entrò l'insegnante nello spogliatoio vedendo questa scena ma Marco non notando che era entrato un adulto tirò un pugno fortissimo nel petto di Simon e gli tirò fuori il cuore a mani nude. L'allenatore intervenne subito fermando Flavio ma lui iniziò a menarlo quindi intervenne con un taser e chiamò la madre immediatamente.
Madre:«Eccomi mi dica, cosa è successo. Oh scusi prima le presentazioni, piacere sono Giorgia»
Insegnante di ginnastica:«Piacere, sono l'insegnante nonché allenatore di Flavio e le volevo dire che suo figlio è veramente formidabile, ma non è per questo che l'ho chiamata. Suo figlio si è messo ad aggredire un altro studente e non solo: lo ha addirittura ucciso! Sono dovuto intervenire con un taser perché suo figlio si calmasse. Ora è in infermeria se vuole vederlo»
Cosi la madre di Flavio si diresse verso l'infermeria per andare a vederlo anche se era svenuto sul letto.
Flavio:«Che cosa è successo? Ricordo solo che mi ero messo a piangere dopo che Simon mi aveva insultato il padre»
Racom:«Non lo so, sono rimasto svenuto durante l'accaduto»
Francesco:«Bella rima Racom. Comunque anche io sono rimasto svenuto tutto il tempo, stavo persino sognando di vincere il super bowl»
Clashnik:«Un sogno che non si realizzerà mai. Comunque anche io aono rimasto svenuto, tu bellezza. Volevo dire Sara ops»
Sara:«Farò finta di non aver sentito e comunque pure io»
Commando147:«Anch'io SIGNORE»
Racom«Ok siamo rimasti tutti svenuti... Ma dove è finito il ragazzo nuovo»
Schio:«Già dov'è quello strano?»
Francesco:«Senti da che pulpito»
Lorenzo:«♪Taciiii Francescooo, che sei tu quello strano in tutto questo! Yeah!♪»
Racom:«State zitti, siete tutti strani! Dunque... Quel Marco al momento sta controllando il corpo di Flavio e vedo che si è arrabbiato parecchio»
Madre:«Flavio come stai figliolo? Tutt'apposto?»
Marco:«Che cazzo vuoi brutta merda, non rompermi le palle»
Madre:«Non ti ho insegnato queste parole, dove le hai imparate»
Marco:«Nel posto in cui ti manderei»
Madre:«Dove?»
Marco:«A fanculo»
Clashnik:«Cavoli dice più parolacce di Francesco quando perde una partita»
Francesco:«Vacci piano testa di collante»
Marco:«STATE ZITTI È NON ROMPETE I COGLIONI!!!»
Madre:«Con chi stai parlando Flavio?»
Marco:«Fatti i cazzi tuoi, non parlo con gli sconosciuti»
E Marco, nel corpo di Flavio, se ne andò via arrabbiato come non mai e molto più volgare del solito. La madre è molto preoccupata per il figlio che prende e se ne va senza neanche salutarla mettendosi a piangere in ginocchio credendo a Dio:«PERCHÉ FA COSÌ? PERCHÉ? CHE COSA HO FATTO DI MALE? »
Marco però voleva calmarsi e per farlo doveva sfogarsi su qualcuno o qualcosa e diede uno sguardo alle attività di Flavio tra cui sorgeva il karate che prima o poi avrebbe avuto un esame che consisteva in tre scontri con avversari del suo stesso livello e se li avesse vinti tutti lo avrebbe superato. Quindi si inizò a preparare per questo imminente torneo che si sarebbe svolto, ma lo potrete vedere solamente nella prossima parte di Personality In Catch

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 13 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Personality in catchDove le storie prendono vita. Scoprilo ora