Note d'amore - Johnny

13 2 0
                                    


Johnny amava Chicago, la sua città natale dove ogni angolo raccontava una storia diversa. Era un musicista appassionato, le cui giornate erano riempite dal suono della sua chitarra e dai sogni di un futuro brillante. La musica non era solo la sua passione, ma il filo rosso che teneva uniti i suoi giorni.

Una sera d'estate, mentre si esibiva nel suo locale preferito, Johnny notò Y/N tra il pubblico. Era lì con gli amici, un sorriso timido sulle labbra mentre lo ascoltava con attenzione. Johnny sentì subito una connessione speciale, come se il suo sguardo avesse incontrato quello di un'anima affine.

Dopo lo spettacolo, Y/N si avvicinò a lui con un sorriso luminoso. Non aveva piani precisi, ma l'incontro con Johnny aveva scosso qualcosa dentro di lei. Johnny, sorpreso dalla loro reciproca attrazione, la invitò a unirsi a lui per un caffè in un piccolo locale vicino.

Le loro conversazioni erano piacevoli e fluide, parlando di musica e condividendo le loro visioni della vita. Johnny trovava in Y/N una mente brillante e un cuore aperto, mentre Y/N si sentiva attratta dalla passione di Johnny per la musica e la sua autenticità.

Una mattina, Johnny decise di portare Y/N a passeggiare lungo il lungofiume di Chicago. Le luci della città brillavano sopra di loro mentre camminavano mano nella mano, il silenzio confortante tra loro due. Era un momento di intimità e serenità, dove il solo suono dei loro passi mescolati al respiro della città riempiva l'aria.

Quando Johnny guardava Y/N, vedeva la sua musa personale. La presenza di Y/N gli ispirava nuove melodie, nuove parole che voleva condividere con il mondo. Sentiva di poter essere se stesso con lei, di poter esplorare i confini della sua creatività senza timori.

Una sera, durante un concerto improvvisato in un parco della città, Johnny prese la chitarra e iniziò a suonare una canzone che aveva scritto per Y/N. Era una dichiarazione d'amore attraverso le note, un modo per esprimere tutto ciò che provava per lei senza parole.

Y/N lo guardò negli occhi mentre la melodia avvolgeva l'aria intorno a loro. Era un momento magico, un momento in cui il tempo sembrava fermarsi e nulla poteva disturbare la loro connessione.

Da quella notte, Johnny e Y/N continuavano a costruire la loro storia d'amore. Affrontarono insieme le sfide della carriera musicale di Johnny, celebrando ogni successo e trovando conforto l'uno nell'altro nei momenti difficili.

Ogni volta che Johnny si esibiva sul palco, Y/N era lì ad applaudirlo con orgoglio. Ogni volta che Y/N aveva un momento difficile, Johnny era lì per sostenerla con le sue parole dolci e la sua musica rassicurante. Erano una squadra, due anime affini che avevano trovato la loro armonia nella città che amavano.

NCT one shots | ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora