Tra le nuvole - Taeil

13 1 0
                                    


L'aereo volava silenzioso nel cielo notturno, tra le stelle che punteggiavano il firmamento e le luci scintillanti di Seoul che si intravedevano in lontananza. Taeil, musicista di talento, si trovava seduto accanto al finestrino, perso nei suoi pensieri mentre guardava il paesaggio sottostante srotolarsi lentamente come un tappeto luminoso.

Era stato un lungo tour, con concerti in diverse città del mondo. Ogni esibizione gli aveva regalato applausi calorosi e la soddisfazione di condividere la sua passione con un pubblico appassionato. Tuttavia, il ritorno a casa a Seoul, con la sua energia e la sua cultura vibrante, lo riempiva sempre di emozione.

Y/N, d'altra parte, era una fotografa emergente con una passione per l'arte visiva che l'aveva portata a viaggiare in tutto il mondo in cerca di ispirazione. Aveva trascorso le ultime settimane in Europa, catturando con la sua macchina fotografica la bellezza dei paesaggi e delle persone che aveva incontrato lungo il cammino. Ora, mentre l'aereo si avvicinava alla sua amata città di Seoul, sentiva l'emozione crescere nel suo petto.

Il destino, come spesso accade nelle storie d'amore, li fece incontrare proprio su quel volo notturno che portava entrambi a casa. Y/N si sedette accanto a Taeil, attratta dalla tranquillità e dall'aria di serenità che sembrava avvolgere il giovane musicista. I loro sguardi si incrociarono per un istante, e il sorriso gentile di Taeil la fece sentire immediatamente a suo agio.

"Seoul è davvero affascinante di notte," disse Taeil, rompendo il silenzio con voce calda e pacata.

Y/N annuì con un sorriso timido, il suo sguardo tornando alla finestra per ammirare il panorama che si svelava sotto di loro. "Sì, è incredibile," rispose, il tono della sua voce raccontando la sua ammirazione per la città che stava per rivedere dopo tanto tempo.

Da quel momento, la conversazione prese vita tra loro. Parlarono di viaggi, di arte e di come la bellezza di Seoul ispirasse le loro passioni. Taeil raccontò delle sue esperienze musicali in giro per il mondo, mentre Y/N condivise storie delle fotografie che avevano catturato l'anima di luoghi lontani.

"Mi piace il modo in cui la tua musica può trasportare le persone in luoghi e momenti diversi," disse Y/N con sincerità, i suoi occhi brillanti dietro gli occhiali mentre guardava Taeil con ammirazione.

Taeil sorrise, sentendosi sorpreso ma allo stesso tempo felice di essere compreso così profondamente. "E tu, con le tue fotografie, riesci a catturare l'essenza di un luogo in un singolo scatto," rispose, con un sorriso che rivelava il suo apprezzamento per l'arte di Y/N.

L'aereo procedeva tranquillo attraverso le nuvole, portandoli sempre più vicini a Seoul. Il tempo sembrava fermarsi mentre parlavano, scoprendo più similitudini nelle loro vite e nelle loro passioni. Era come se quel volo notturno li avesse portati su un sentiero di scoperta reciproca, di condivisione di sogni e di una profonda connessione che cresceva con ogni parola scambiata.

Con il passare delle ore, l'atterraggio era sempre più vicino. Tuttavia, per Taeil e Y/N, sembrava che il tempo avesse preso una pausa speciale, permettendo loro di approfondire il legame che si stava formando tra loro.

"Mi piacerebbe conoscerti meglio," disse Taeil con sincerità, guardando Y/N con occhi che esprimevano un desiderio sincero di continuare questa connessione al di là del volo.

Y/N annuì con un sorriso radioso. "Anch'io vorrei," rispose, il cuore pieno di emozione per la possibilità di esplorare questo nuovo capitolo della sua vita.

Dopo l'atterraggio, Taeil e Y/N scambiarono i numeri di telefono, promettendosi di incontrarsi di nuovo presto. Nel corso delle settimane seguenti, il loro legame si approfondì attraverso incontri regolari, scoprendo la bellezza e la complessità delle loro personalità e delle loro aspirazioni.

Una sera d'estate, Taeil invitò Y/N a una passeggiata lungo il fiume Han, dove le luci della città si riflettevano sull'acqua scura. Era un momento magico, come se il cielo e la città stessero celebrando il loro incontro.

Seduti su una panchina, guardando le stelle che punteggiavano il cielo notturno sopra di loro, Taeil prese delicatamente il viso di Y/N tra le mani e la baciò dolcemente. Era un bacio carico di promesse e speranze per un futuro in cui avrebbero continuato a crescere insieme, sostenendosi reciprocamente nel loro viaggio artistico e nella loro storia d'amore sotto il cielo infinito di Seoul.

Da quella sera, Taeil e Y/N continuarono a coltivare la loro storia d'amore. Condividendo momenti speciali, esplorando nuovi luoghi di ispirazione e nutrendo la loro passione per l'arte e la musica, ogni giorno insieme diventava una nuova melodia, un nuovo capitolo di una storia d'amore che era destinata a durare.

Il loro viaggio li portò a scoprire sempre più sfumature e sfaccettature di Seoul, una città che continuava a sorprenderli con la sua bellezza e la sua energia vibrante. E in ogni luogo che visitavano insieme, Taeil e Y/N portavano con sé il ricordo di quel volo notturno, il momento in cui il loro amore era decollato come un aereo tra le nuvole, destinato a unirsi nel cielo infinito della loro storia.

Così, tra le luci scintillanti di Seoul e le stelle che guardavano da lontano, Taeil e Y/N continuarono a danzare al ritmo della loro musica, scoprendo la magia di un amore che era nato tra le nuvole e cresciuto come una melodia perfetta sotto il cielo notturno di Seoul.

NCT one shots | ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora