L'artista dei sogni - Jaemin

16 1 0
                                    


Jaemin era sempre stato affascinato dall'arte. Cresciuto tra i colori e le tele del piccolo studio di sua madre, aveva sviluppato una passione per il disegno che l'aveva portato a diventare uno dei più promettenti giovani pittori della sua generazione. Tuttavia, sentiva che mancava qualcosa nelle sue opere, un tocco di magia che le rendesse veramente vive.

Un giorno, mentre passeggiava per il mercato degli artisti di Montmartre a Parigi, Jaemin notò una ragazza che dipingeva sotto un grande albero di ciliegio. Era concentrata, il pennello si muoveva rapido e preciso sulla tela, creando un'opera che sembrava uscita da un sogno. Jaemin fu immediatamente attratto dalla sua presenza e dal modo in cui trasmetteva emozioni attraverso i colori.

"Posso guardare?" chiese, avvicinandosi con rispetto.

La ragazza sollevò lo sguardo, sorpresa, e sorrise. "Certo, mi chiamo Sophie."

"Io sono Jaemin. Il tuo lavoro è incredibile, sembra quasi vivo."

Sophie arrossì leggermente. "Grazie. Dipingo ciò che sogno. Ogni notte, i miei sogni sono pieni di colori e storie, e cerco di catturarli sulla tela."

Nei giorni successivi, Jaemin e Sophie iniziarono a trascorrere molto tempo insieme. Camminavano per le strade di Parigi, visitavano gallerie d'arte e si sedevano nei caffè, scambiandosi idee e ispirazioni. Sophie insegnò a Jaemin a vedere il mondo con occhi nuovi, a cercare la bellezza nei dettagli più semplici.

Una sera, mentre passeggiavano lungo la Senna, Sophie lo portò in un piccolo giardino nascosto, lontano dalla folla. "Voglio mostrarti qualcosa," disse, conducendolo verso una piccola fontana al centro del giardino. Accese delle candele intorno alla fontana, creando un'atmosfera magica.

Jaemin la guardò con curiosità. "Cos'è questo posto?"

"È il mio rifugio segreto," rispose Sophie. "Vengo qui quando ho bisogno di ispirazione. Questo giardino è speciale, ogni volta che ci vengo, mi sembra di entrare in un sogno."

Jaemin si sedette accanto a lei, sentendo un senso di pace e magia nell'aria. Sophie tirò fuori un piccolo quaderno e iniziò a disegnare. "Vuoi provare?" chiese, porgendogli il quaderno.

Jaemin prese il quaderno e il carboncino, iniziando a disegnare senza pensarci troppo. Le sue mani si muovevano da sole, guidate dall'ispirazione del momento. Quando finì, guardò il disegno e rimase stupito. Aveva catturato la bellezza del giardino in un modo che non aveva mai fatto prima.

"Sophie, tu mi hai fatto vedere il mondo con occhi nuovi," disse, guardandola intensamente. "Non solo hai portato vita nei miei disegni, ma anche nel mio cuore."

Sophie lo guardò negli occhi, sentendo lo stesso sentimento. Si avvicinarono e si baciarono sotto la luce delle candele, il loro primo bacio, dolce e pieno di promesse.

I mesi passarono e Jaemin e Sophie continuarono a creare insieme. Le loro opere d'arte divennero famose, esposte in gallerie e musei di tutto il mondo. Ma per loro, il vero successo era l'amore che avevano trovato l'uno nell'altra.

Un anno dopo, Jaemin organizzò una mostra speciale nel giardino segreto. Invitò tutti i loro amici e parenti, e al centro della mostra espose un dipinto che aveva realizzato per Sophie. Era un ritratto di lei, circondata dai colori dei loro sogni, un'opera che catturava la loro storia e il loro amore.

Alla fine della mostra, Jaemin si inginocchiò davanti a Sophie, con un anello in mano. "Sophie, tu sei la mia musa, il mio sogno diventato realtà. Vuoi sposarmi?"

Con le lacrime agli occhi, Sophie rispose di sì, e sotto le luci scintillanti delle candele, si promisero amore eterno.

E così, Jaemin e Sophie continuarono a dipingere i loro sogni insieme, creando una sinfonia di colori e amore che avrebbe ispirato generazioni future.

-
A questa storia ho messo un nome al personaggio femminile,ma spero che non vi possa causare problemi.

NCT one shots | ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora