Jisung era un ballerino dedicato, noto per il suo talento e passione per la danza. Passava ore nella sala prove, dove ogni movimento, ogni passo era una forma di espressione profonda. La danza era il suo linguaggio, il modo in cui comunicava le emozioni che le parole non potevano descrivere.Una sera, dopo un'intensa sessione di prove, Jisung decise di passeggiare nel parco vicino alla scuola di danza per rilassarsi. Il cielo era limpido e le stelle brillavano come diamanti, creando un'atmosfera incantevole. Mentre camminava lungo il sentiero, udì una melodia familiare ma affascinante, una danza che sembrava intrecciarsi con la musica del vento. Curioso, seguì il suono e trovò una ragazza che ballava sotto il cielo stellato. I suoi movimenti erano aggraziati e pieni di una passione che sembrava illuminare la notte.
"Sei bravissima," disse Jisung, avvicinandosi con cautela quando la ragazza si fermò per un momento di pausa.
Lei si girò sorpresa, ma un sorriso sincero si dipinse sulle sue labbra. "Grazie. Mi chiamo Y/N. Vengo qui spesso per ballare e rilassarmi."
Jisung sorrise. "Sono Jisung. Anch'io sono un ballerino. Posso unirmi a te?" chiese, sperando di non sembrare invadente.
Y/N annuì, e con un gesto elegante lo invitò a ballare. Iniziarono a muoversi insieme, trovando un'immediata sintonia. I loro corpi si muovevano in perfetta armonia, come se avessero ballato insieme per tutta la vita. La danza sotto le stelle divenne un dialogo silenzioso, un'interazione fluida e spontanea tra due anime affini.
Col passare dei giorni, Jisung e Y/N continuavano a incontrarsi ogni sera nel parco. Ogni incontro era una nuova esplorazione, una nuova coreografia che creavano insieme. La loro connessione si approfondiva ogni volta, e presto iniziarono a condividere anche i loro sogni e aspirazioni. Scoprirono che entrambi avevano il desiderio di esibirsi sui grandi palcoscenici del mondo e di trovare qualcuno con cui condividere la loro passione.
Una notte, mentre erano sdraiati sull'erba a guardare una pioggia di meteoriti, Y/N si girò verso Jisung con un sorriso malinconico. "Ogni volta che vedo una stella cadente, esprimo un desiderio," disse.
Jisung si sedette accanto a lei, guardando il cielo. "Qual è il tuo desiderio?"
Y/N arrossì leggermente. "Non posso dirlo, altrimenti non si avvererà."
Jisung sorrise e chiuse gli occhi per un momento. "Allora farò lo stesso," disse. "Esprimerò un desiderio."
Continuarono a ballare e a condividere sogni sotto il cielo stellato, la loro connessione diventava sempre più forte, come una danza che si perfezionava con ogni passo.
Un giorno, Jisung decise di organizzare qualcosa di speciale per Y/N. Prenotò una sala da ballo storica, elegantemente decorata con candele e luci soffuse. Quando Y/N entrò nella sala, rimase stupita dalla bellezza e dall'atmosfera magica del luogo.
"Y/N, questo è il nostro posto speciale," disse Jisung, prendendole la mano. "Volevo mostrarti qualcosa di importante."
Accese un piccolo proiettore nascosto dietro una tenda. Le pareti della sala si riempirono di immagini delle loro danze, catturate in momenti di pura gioia e emozione. Era uno spettacolo incantevole che sembrava raccontare la loro storia attraverso la danza.
"Jisung, è meraviglioso," sussurrò Y/N, con le lacrime agli occhi. "Non avevo idea che avessi preparato tutto questo."
Jisung la guardò con un sorriso dolce. "Ho un desiderio che non riesco più a tenere per me," disse, prendendole le mani. "Desidero che tu faccia parte della mia vita per sempre, non solo come partner di danza, ma come mia compagna."
Y/N sentì il cuore batterle forte. "Sì, Jisung, lo voglio," rispose, abbracciandolo strettamente.
La sala da ballo divenne il simbolo del loro amore eterno. Ballarono insieme per tutta la notte, la loro danza guidata dalla luce tremolante delle candele e dalle immagini proiettate delle loro performance. Ogni passo, ogni movimento era un riflesso della loro connessione profonda.
Da quel momento in poi, Jisung e Y/N continuarono a esplorare il mondo della danza insieme. Creavano coreografie che parlavano della loro storia d'amore e della loro passione condivisa. Ogni volta che vedevano una stella cadente, sapevano che i loro desideri si stavano realizzando, uno dopo l'altro. La loro vita era diventata una danza continua, un'esperienza di bellezza e armonia che durava per sempre, un perfetto intreccio di amore e arte.
STAI LEGGENDO
NCT one shots | ITA
Short StoryUna raccolta di storie brevi sugli NCT, scritte dalla sottoscritta per divertimento e conservate per metterle tutte insieme 🤲🏻🤜🏻✌🏻🤟🏻 🥇Marklee 18/07/2024 🥇SuperM 18/07/2024 🥇Renjun 22/07/2024