Le tempeste della vita - Chenle

18 2 0
                                    

Era una tiepida sera d'estate quando Chenle e YN decisero di fare una passeggiata lungo il lungofiume. Le luci della città si riflettevano sull'acqua calma, creando un'atmosfera magica mentre camminavano mano nella mano lungo il sentiero illuminato. Il fruscio delle foglie degli alberi e il dolce canto degli uccelli contribuivano a rendere l'ambiente ancora più incantevole.

Chenle guardava YN con un sorriso affettuoso, incapace di nascondere la gioia che provava nel passare del tempo con lei. Era incredibile come ogni istante trascorso insieme sembrasse rafforzare il legame speciale che avevano costruito nel corso degli anni. YN era diventata la sua roccia, la persona con cui poteva condividere ogni gioia e ogni sfida.

"Guarda il cielo," disse YN improvvisamente, indicando la vastità sopra di loro. "Quante stelle brillano stanotte."

Chenle sollevò lo sguardo e seguì il gesto di YN, ammirando le stelle scintillanti che punteggiavano il cielo notturno. "Sì, è meraviglioso," rispose con un sospiro di ammirazione. "Ma sai una cosa? Il tuo sorriso brilla ancora di più per me."

YN arrossì leggermente, ma il suo viso si illuminò di felicità. "Sei sempre così dolce," disse, stringendo la mano di Chenle con affetto.

Continuarono a camminare lungo il lungofiume, lasciandosi avvolgere dal silenzio sereno della notte. Il tempo sembrava scorrere più lentamente, consentendo loro di godere appieno della compagnia reciproca. Chenle sentiva un profondo senso di gratitudine per aver trovato qualcuno come YN nella sua vita, qualcuno che lo capiva e lo amava così profondamente.

"Mi mancavi," disse Chenle, interrompendo il silenzio con voce sincera.

YN lo guardò negli occhi, i suoi occhi rivelando una mescolanza di emozioni. "Anche tu mi sei mancato," ammise con dolcezza. "Le giornate senza di te sono così vuote."

Chenle annuì, sentendo un nodo di commozione nella gola. "Non voglio mai più stare lontano da te così a lungo," disse con fermezza. "Sei la mia luce, YN. Sei tutto per me."

YN si fermò e si voltò verso Chenle, il suo viso illuminato dalla luce delle stelle. Prese delicatamente il viso di Chenle tra le mani e lo guardò con profondo affetto. "E tu sei tutto per me," sussurrò, prima di avvicinarsi e posare un tenero bacio sulle labbra di Chenle.

Quel gesto era una promessa silenziosa di amore e di impegno reciproco. Era un modo per riaffermare il legame che li univa, nonostante le difficoltà che avevano affrontato insieme. Con ogni passo lungo il lungofiume, mano nella mano, Chenle e YN sapevano di essere pronti ad affrontare insieme tutto ciò che il futuro avrebbe loro riservato, sapendo che il loro amore sarebbe stato la loro forza e il loro rifugio in ogni momento.

Passeggiarono ancora per un po', lasciando che il loro amore crescesse sotto il manto stellato. Le parole non erano più necessarie; il silenzio della notte era la melodia perfetta per i loro cuori intrecciati. Chenle sentiva che, in quel momento, tutto il resto svaniva: le preoccupazioni quotidiane, i dubbi sul futuro. L'unica cosa che contava era il presente, con YN al suo fianco.

Arrivarono infine a un punto dove il fiume si apriva in una piccola insenatura, creando un angolo di pace e tranquillità. Si sedettero insieme sulla riva, guardando le stelle riflesse sull'acqua scura. YN poggiò la testa sulla spalla di Chenle, sentendo il battito regolare del suo cuore. Era un momento di completa serenità, dove il tempo si era fermato per lasciar spazio solo alla loro presenza reciproca.

Chenle sfiorò dolcemente i capelli di YN, mentre lei chiuse gli occhi per assaporare quel momento di intimità e connessione profonda. Non c'era bisogno di dire altro; ogni gesto, ogni sguardo era un modo per rivelare quanto si amassero. Con il mondo che sembrava scomparire intorno a loro, sapevano di avere trovato qualcosa di speciale, qualcosa che avrebbe continuato a brillare come le stelle nel cielo notturno: il loro amore.

NCT one shots | ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora