L'università di Busan era un luogo di fermento costante, con i suoi corridoi sempre affollati e le aule che rimbombavano di voci allegre e discorsi accademici. Jungwoo, uno studente dedicato al suo corso di studi in musica, trovava conforto nel ritmo frenetico della vita universitaria. Ma c'era qualcosa di più che lo faceva sentire vivo: l'amicizia con Lucas.Lucas era stato il suo migliore amico fin dai primi giorni a Busan. I due condividevano una passione per la musica che li aveva avvicinati, trascorrendo ore a discutere di nuovi album e a sperimentare con nuovi riff sulla chitarra. Lucas era sempre stato lì per lui, non solo come compagno di avventure ma anche come una figura fraterna che lo incoraggiava a perseguire i suoi sogni.
Una mattina di primavera, Jungwoo e Lucas si trovarono seduti nel cortile dell'università, circondati dal verde delle piante e dal vociare degli studenti. Lucas stava raccontando una delle sue storie esilaranti di quando era stato in viaggio, mentre Jungwoo lo ascoltava ridendo di gusto.
"Non posso credere che ti sia successa quella cosa a Tokyo!" esclamò Jungwoo, scuotendo la testa incredulo.
Lucas rise, colto dalla nostalgia dei suoi viaggi. "Beh, sai quanto amo viaggiare. È sempre un'avventura."
Mentre parlavano, Y/N, un'amica di lunga data di Lucas, si avvicinò al loro tavolo. Era una presenza familiare per entrambi, una figura che avevano incontrato più volte durante le feste organizzate dagli amici comuni e nei caffè del campus.
"Hey ragazzi," disse Y/N con un sorriso luminoso. "Posso unirmi a voi?"
"Ma certo!" rispose Lucas, invitandola a sedersi. "Jungwoo, conosci Y/N, vero?"
Jungwoo annuì, sorridendo gentilmente. "Sì, abbiamo avuto modo di incontrarci alcune volte. Piacere di rivederti, Y/N."
Y/N sorrise, accettando il saluto con un cenno della testa. "Anche io sono contenta di vedervi. Come state?"
Da quel momento, Jungwoo e Y/N si ritrovarono a incrociarsi sempre più spesso. Era inevitabile, considerando il loro cerchio di amicizie comuni. Tuttavia, tra loro si creò una connessione speciale, una chimica che andava oltre la semplice conoscenza.
Un pomeriggio di studio insieme nella biblioteca dell'università si trasformò in una lunga conversazione su musica e film preferiti, condividendo risate e sguardi complici che dicevano più delle parole. Jungwoo trovava Y/N affascinante, con la sua intelligenza e il suo sorriso che illuminava ogni stanza in cui entrava.
Con il passare del tempo, Lucas notò il cambiamento nei loro rapporti. Era evidente che Jungwoo e Y/N stavano iniziando a sviluppare qualcosa di più profondo, un legame che sembrava destinato a crescere con il tempo.
Durante una serata al club locale, Jungwoo trovò il coraggio di chiedere a Y/N di uscire per un caffè. Era un gesto semplice, ma il significato dietro quel gesto era chiaro: voleva conoscere Y/N meglio, oltre le convenzioni degli incontri casuali tra amici.
Y/N accettò con un sorriso, il cuore pieno di emozioni contrastanti. Non aveva mai considerato Jungwoo come qualcuno di cui potersi innamorare, ma ora che l'idea si faceva strada nella sua mente, non poteva negare l'attrazione che provava per lui.
Durante il loro primo appuntamento al caffè accogliente del campus, Jungwoo e Y/N si raccontarono le loro storie di vita, condividendo sogni e paure che li avevano plasmati nel corso degli anni. Era un'esperienza nuova e emozionante per entrambi, un passo verso un futuro incerto ma pieno di possibilità.
Con il tempo, Lucas si ritrovò ad essere il confidente di entrambi. Mentre Jungwoo e Y/N esploravano la loro relazione, Lucas li sostenne con il suo sostegno incondizionato e la sua saggezza. Era felice di vedere i suoi amici così felici insieme, consapevole del ruolo che aveva giocato nel loro incontro e nella loro crescita personale.
Una sera d'estate, mentre guardavano le stelle dal tetto dell'università, Jungwoo guardò Y/N con occhi pieni di speranza. "Y/N, ci sono cose che vorrei dirti da un po' di tempo."
Y/N lo guardò, il cuore in gola. "Dimmi."
Jungwoo prese delicatamente le mani di Y/N nelle sue, sentendo il calore della sua pelle. "Mi piaci davvero tanto, Y/N. Non riesco a immaginare la mia vita senza di te."
Y/N sorrise, un sorriso che rispecchiava la gioia nel suo cuore. "Anch'io, Jungwoo. Non sapevo di potermi innamorare così tanto di te."
Sotto il cielo stellato di Busan, tra il suono della brezza che accarezzava i loro volti e il tepore della loro vicinanza, Jungwoo e Y/N si scambiarono uno sguardo carico di promesse e speranze. Avevano trovato l'amore l'uno nell'altro, una verità che avrebbe plasmato il loro futuro insieme.
Da quel giorno in poi, Jungwoo e Y/N continuarono a coltivare la loro relazione, superando le sfide dell'università e crescendo insieme in un viaggio fatto di risate, lacrime e tanto amore.
Lucas li guardò da lontano, felice di aver giocato un ruolo nel loro incontro. L'amicizia con Jungwoo e Y/N era un tesoro che avrebbe custodito per sempre nel suo cuore.
STAI LEGGENDO
NCT one shots | ITA
Historia CortaUna raccolta di storie brevi sugli NCT, scritte dalla sottoscritta per divertimento e conservate per metterle tutte insieme 🤲🏻🤜🏻✌🏻🤟🏻 🥇Marklee 18/07/2024 🥇SuperM 18/07/2024 🥇Renjun 22/07/2024