6.

1.4K 87 66
                                    

Dadda's pov

È passato qualche giorno da quando ho visto Simone. Dopo quell'uscita al centro commerciale le cose tra noi sono cambiate, non in modo molto rilevante, però comunque abbiamo iniziato a scriverci molti più messaggi e almeno una volta al giorno, di solito a fine giornata facciamo sempre una videochiamata per parlare un po';

la maggior parte delle volte Simo si addormenta sempre, e io prima di chiudere la chiamata faccio innumerevoli screenshot da conservare tra la cartella dei nascosti.

Ho anche detto a Riccardo che ho finto di essermi incastrato con la maglietta per farmi aiutare da Simo, e che nel mentre mi sfilava la maglia era diventato totalmente rosso. Ma Richi mi ha consigliato di non farmi false aspettative, e che il rossore molto probabilmente è dovuto al fatto che quel giorno faceva tanto caldo ed eravamo chiusi entrambi in uno spazio piccolissimo.

Oggi devo andare in esplorazione, però prima che Riccardo mi passi a prendere decido di farmi una doccia, poi appena uscito decido di mandare una foto visualizzabile una volta sola. Ci sto venti minuti buoni a farne una decente, ma alla fine stanco di provare a venire bene, faccio un'ultima scatto e poi faccio invia lanciando il telefono di lato per non vendere la sua risposta.

Quando arriva Richi iniziamo il video dicendo e spiegando le solite cose, per poi spegnere la registrazione per tutto il resto del viaggio.

-Quindi con Simo?- Domanda Riccardo con un sorriso provocatorio

-Ma nulla, tutto uguale. Tutto estremamente uguale- dico passandomi una mano sugli occhi

-Dadda io ti avevo avvertito, mi dispiace che lui non ricambi ma non era una cosa molto improbabile-

-Perché invece la mia bisessualità era una cosa probabile?-

-No, infatti non ci credevo all'inizio, però Simone fino a prova contraria non ha mai detto nulla al riguardo. Siamo i suoi migliori amici se avesse avuto anche solo il dubbio di essersi innamorato di un uomo c'è lo avrebbe detto-

-Già siamo amici, solo dannatamente fottuti migliori amici- Dico con un nervoso in corpo indescrivibile.

Prendo il telefono e vado sulla chat di Simo, che ha visualizzato la foto ma non ha detto nulla. Cazzo io sapevo che non dovevo inviarla.

Awed's pov

Stavo cazzeggiando con il telefono sul letto quando mi arriva una notifica da parte di Dadda. Nell'ultimo periodo ci scriviamo di più e facciamo anche delle videochiamate la sera, e sentendo la sua voce riesco ad addormentarmi facilmente e soprattutto a non svegliarmi. Quando mi sveglio la mattina la chiamata è sempre chiusa, un po' vorrei dormire con lui in questo modo, ma non avrei mai il coraggio di chiederlo.

Apro la notifica della foto e per poco non mi cade il telefono in faccia. Era una foto di Dadda con l'accappatoio aperto, si  vedevano perfettamente i suoi addominali, mentre il resto del corpo era coperto dal mobile del lavandino, i ricci ancora bagnati gli ricadevano sulla fronte, in viso aveva un sorriso un po' furbo e le guance arrossate dal calore della doccia. Cazzo perché l'ha mandata visualizzabile solo una volta. Starei ore a guardare quella foto.

Devo assolutamente ricambiare, mi metto a sedere e butto il telefono dal lato apposto del letto. Vado in bagno e mi inumidisco i capelli e dopo metto un po' di gel per tirarli tutti dal un lato. Mi tolgo la maglietta che ho addosso e rimango solo con i pantaloncini di tuta, che però tiro un po' giù per far vedere l'elastico delle mutande. Prendo il telefono e mi metto sotto la luce del sole, perché il colore dei miei occhi viene accentuato di più, e si sa gli occhi sono lo specchio dell'anima, e in questo momento la mia è molto innamorata di Dadda.

Faccio la foto e la mando, visto che lui ha fatto lo stronzo lo faccio pure io inviandola una volta soltanto. Non penso neanche che ci darà importanza, ma tanto vale tentare.

Mi ricordo di non aver risposto alla sua foto, e deciso di fare una cosa un po' azzardata, reagisco con la faccina con gli occhi a cuore. Dopo di questa spero che i miei sentimenti per lui siano palesi ma non troppo. Vorrei che lui lo scoprisse ma allo stesso tempo no. Lascio un po' di indizi in giro. Dalla mia bocca non uscirà mai una singola frase sui miei sentimenti.

———————————————————————————
Scusatemi tanto per il capitolo più corto :( , vi prometto che per il prossimo farò del mio meglio per farlo più lungo. Se vi è piaciuto lasciate una stellina e fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate. Ci vediamo al prossimo capitolo, vi voglio bene <33

La luna è bella vero? // dadda x awedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora